Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

Perché agli uomini non piacciono le ballerine

Le trovano anti-sesso e per nulla seducenti. Ma perché?

Le trovano anti-sesso e per nulla seducenti. Ma perché?

Probabilmente avrai deciso anche tu, una volta nella vita, di comprare le scarpe ballerine.

Sono colorate, comode, pratiche, graziose. Non hanno nulla che non va, per lo meno per noi donne. Per gli uomini, invece, sarebbero da abolire.

“Amore ho comprato delle scarpe nuove!”, gli dici tu. “Non sono ballerine, vero?” è la sua domanda retorica, detta più per prevenzione che per informazione. E quando gli chiedi: “Scusa, ma che cosa hanno che non va?”, la sua risposta è “sono anti-sesso”.

Come le pantofole, il pigiama della nonna, la voce di Winnie de Pooh. Insomma le ballerine "fanno meno sesso" delle converse e anche delle infradito.

Sarà quella punta arrotondata, quel fiocchetto alla Dorothy, quel passo da pantofolaia che ti incoraggiano a fare (per via del il tacco rasoterra). Fatto sta che l’effetto che hanno sul desiderio sessuale maschile è negativo.

Come ti vesti può chiaramente fare la differenza e renderti meno “bambina” agli occhi di lui. Un conto è indossare le ballerine con un vestitino a volant, un conto è averle indosso con un paio di jeans. Nel primo caso sembrerai una bambolina di porcellana, nel secondo un’adulta vestita in modo casual.

Se hai una passione per le ballerine, o ne avevi già comprate un paio prima di scoprire che anche il tuo ragazzo le denigrava, non buttarle via: non accantonare ciò che ti piace soltanto perché non combacia con i tuoi gusti.

Continua a indossarle, magari non nelle uscite con lui più galanti e romantiche. Potrebbe persino migliorare la sua valutazione nei confronti delle ballerine. Come sempre la via risolutiva sta nel mezzo… (tacco!).

Foto @ Ana | Fotolia.com

>>>LEGGI ANCHE: