special

Felicità di coppia: sesso, giochi e seduzione

Vita di coppia
Vita di coppia

10 motivi per uscire con una cougar

E' sensuale, diretta, ha fiducia in se stessa. Ma non solo. Tutte le ragioni per uscire con una cougar. 

E' sensuale, diretta, ha fiducia in se stessa. Ma non solo. Tutte le ragioni per uscire con una cougar. 

And here’s to you, Mrs Robinson. Se ne Il laureato, alla fine, un giovane Dustin Hoffman decideva di accantonare la travolgente Mrs Robinson per la di lei giovane e innocente figlia, il finale oggi sarebbe molto probabilmente diverso.

È da oltre dieci anni che nell’immaginario erotico maschile si è infatti imposto un nuovo ideale femminile: quello della cougar. Donna dai quarant’anni in su, indipendente e sicura di sé, la cougar trionfa nel porno (secondo i dati del 2017 Year in Review di PornHub, “milf” e “mature” sono rispettivamente al 2° e al 3° posto delle Top 5 Categories in Italia) e nel mondo del web dating: secondo il sito CougarItalia nel nostro paese ci sarebbero 2 milioni di cougar, protagoniste di ben 76 milioni di appuntamenti solo nel 2017. Insomma, la donna agée piace, e parecchio.

Ecco i 10 motivi principali per uscire con una cougar.

1. È sensuale

La sensualità è la prima caratteristica che contraddistingue una cougar. La cougar è una donna che ha imparato ad amarsi e che, in modo magnetico, spinge gli uomini che la incontrano ad essere attratti da lei. Ed è uno schianto.

2. Ha fiducia in se stessa

La cougar non ha bisogno di essere continuamente rassicurata da voi, perché è già sicura di sé. Si ama e non ha bisogno che voi le ricordiate continuamente quanto è bella e brava.

3. È diretta

Avete consumato la vostra giovinezza cercando di disambiguare il linguaggio verbale e non verbale delle vostre fidanzate? La cougar vi dirà quello che pensa e quello che vuole senza giri di parole. Potrà sembrare brusca, ma saprete con certezza cosa intende con “” e “no”.

4. È una donna realizzata (e colta)

A differenziare una cougar da tutte le altre cinquantenni è (anche) il ruolo professionale e lo status economico. La cougar è generalmente una professionista, che fa un lavoro che ama e che le permette di vivere serenamente. E spesso ha un alto livello di istruzione, che mette un’ulteriore distanza tra lei e le millenials.

5. È migliore tra le lenzuola

Se gli uomini raggiungono il loro apice nella resa sessuale attorno ai vent’anni, per le donne il meglio è dai trent’anni in poi. Ecco perché la combinazione toy boy + cougar è un rapporto win-win, in particolare tra le lenzuola.

6. È spregiudicata

L’esperienza della donna matura, inevitabilmente, si ripercuote anche nelle sue capacità amatorie. La cougar sa cosa le piace e non ha remore a chiederlo; non ha pudori da verginella che la frenino dallo sperimentare cose nuove (un esempio? I sex toys, ovviamente!).

7. È indipendente

Che sia perché ha deciso di vivere da sola o perché ha imparato ad apprezzarla dopo varie vicissitudini, la cougar ha molto cara la sua indipendenza. Difficilmente vorrà stare sempre con voi e pretendere di organizzare le vostre giornate (e le vostre serate).

8. È stabile (anche mentalmente)

Stanchi delle lagne delle ventenni e dei loro continui cambi d’umore? Una donna matura non ha tempo da perdere con queste cose. Ha presente quali siano le reali priorità della vita e non si metterà certo a tenervi il broncio perché vi siete dimenticati del vostro anniversario.

9. Non vuole una relazione stabile

Anche perché difficilmente ci sarà un anniversario, tra voi due. Raramente la cougar è alla ricerca dell’amore della sua vita; più probabilmente vuole passare del tempo piacevole con voi, senza preoccuparsi del futuro.

10. Sa cucinare

La cougar è cresciuta in anni in cui a una donna era ancora richiesto di imparare a cucinare, e certe cose una volta che le impari non le dimentichi più. La cougar sfamerà non solo i vostri desideri carnali, ma riempirà anche la vostra pancia. Cosa chiedere di più?