special

Speciale San Valentino

Vita di coppia
Vita di coppia

Come trascorrere San Valentino da single

Single d'Italia non disperatevi. A San Valentino sono tante le iniziative a voi dedicate. Eccone alcune!

Single d'Italia non disperatevi. A San Valentino sono tante le iniziative a voi dedicate. Eccone alcune!

Perché aspettare San Faustino, la festa dei single del 15 febbraio? Anche i single possono divertirsi nel giorno dedicato agli innamorati. Ecco alcuni suggerimenti per trascorrere San Valentino da single.

Requisito fondamentale è l’essere sentimentalmente non impegnati

  • Per i single più pigri che non hanno voglia di uscire un'idea potrebbe essere organizzare una cena tra amici/amiche! Ogni invitato può portare un piatto o un dolce che avrebbe preparato per il suo amato/a se non fosse stato single.
  • Oltre alla cena si può optare per un film molto divertente: a San Valentino si può piangere... Ma solo dal ridere!
  • A San Valentino, i single possono scegliere di partecipare a degli Speed Date Dinner. Da Roma a Milano e in altre città italiane verranno organizzate delle cene,dove ad ogni portata i commensali saranno invitati a cambiare tavolo.
  • Non solo cene. Per i single saranno organizzati anche dei Lock Date Party dove all’entrata alle ragazze verranno consegnati dei lucchetti e ai ragazzi dei codici. Lo scopo è facile immaginarlo. (per maggiori info consultate il sito www.speeddate.it)

Cenare con degli sconosciuti non vi interessa?

  • Allora concedetevi una fuga alle terme. In molte località italiane, tante strutture offrono pacchetti per single
  • Oltre alle terme anche gli alberghi si sono attrezzati per questa ricorrenza.  Festeggiate un San Valentino da single in un hotel dove tutto è a vostra disposizione. Avete ancora un po’ di giorni per prenotare e partire.