Amore
Amore

Come essere sexy anche a casa

Tute e pigiamoni ti tentano, ma vuoi essere sexy anche a casa? Ecco come fare: il tuo partner ti ringrazierà!

Tute e pigiamoni ti tentano, ma vuoi essere sexy anche a casa? Ecco come fare: il tuo partner ti ringrazierà!

Finalmente vivete sotto lo stesso tetto, felici e innamorati più che mai: ma se temi che lui possa non condividere la tua idea di girare in casa avvolta in pigiamoni di flanella e tute da ginnastica, segui i nostri i consigli per mostrarti sexy ai suoi occhi (ma senza rinunciare a un pizzico di comodità).

Chiediti come ti vede lui

Ovvero: cosa gli piace di te, a partire dalle movenze , dalla gestualità, per arrivare alla parte più supeficiale, capelli, trucco e abbigliamento.

Ad esempio:

- Adora il tuo decolletè? Non rinunciare a una bella canotta o a una maglia dalla scollatura tonda pronunciata. Per essere al contempo comoda, sceglila dalle linee morbide che non stringono troppo.

Cosa metto ai piedi?

Le pantofole sono decisamente tutto fuorché il sinonimo di seduzione e stile: opta per:

- una pratica e carinissima ballerina da casa o, meglio ancora, preferisci un maxi calzino morbido stile scaldamuscolo per l'inverno. D'estate scegli una ciabattina infradito: occhio ai dettagli, che siano femminili e non ciabatte da corso di nuoto!

E per dormire?

L'ideale sarebbe un completino con coulotte stile baby doll ma se non vuoi rinunciare alla comodità del tuo pigiama, ricreala con una culotte morbida o un pantaloncino corto (d'inverno sceglilo in felpa o altri materiali caldi) in abbinato a una maglia scollata, morbida e avvolgente.

E in fatto di beauty...

- Non rinunciare a un filo di trucco: struccati solo prima di andare a dormire.

- Dopo la doccia ricorda sempre un tocco di crema corpo profumata: lo inebrierà.

- Per i capelli: se devi raccoglierli per sentirti più comoda tra fornelli e lavatrici, fallo ma vietato usare mollettoni e fermacoda Anni'90! Preferisci una coda di cavallo, un cerchietto o una treccia. Un raccolto semplice ma carino.