Kamasutra
Kamasutra

Le 5 posizioni del kamasutra più strane

“O famo strano?”, ovvero le 5 posizioni del kamasutra più bizzarre tra le tante che potresti provare con il tuo innamorato.
 

“O famo strano?”, ovvero le 5 posizioni del kamasutra più bizzarre tra le tante che potresti provare con il tuo innamorato.
 

Quali sono le posizioni del Kamasutra più strane in assoluto? Ce ne sono tante, perché numerosi sono gli incastri tra il nostro corpo e quello del nostro uomo contenuti in questa bibbia del piacere. Il sesso è un po’ un’arte, nella quale si diventa bravi e totalmente consapevoli di sé con il trascorrere del tempo. Per il Kamasutra il godimento sessuale è considerato uno degli scopi della vita, elemento indispensabile per raggiungere il benessere di coppia (e stare bene con se stessi). Quando si sta insieme da tanto, il sesso rischia però di cedere il passo a monotonia e ripetitività: ecco perché è bene provare sempre qualche posizione del kamasutra che ancora non si conosce.

Te ne suggeriamo alcune tra le più strane in questa top 5 di posizioni del Kamasutra (facci sapere com’è andata poi e quale ti è piaciuta di più!).

5. Posizioni del Kamasutra: il salvataggio

Questa posizione del Kamasutra ti darà quasi l’impressione di essere piombata su di lui per caso, mentre stavi per scivolare per terra su una buccia di banana (e invece ti sei ritrovata con una banana tra le gambe). Per provare a farla, chiedi al tuo partner di sostenerti, mentre tu cerchi di mantenere l’equilibrio facendo forza su una base di appoggio.

4. Posizioni del Kamasutra: il dondolo

kamasutra: il dondolo

Avresti voluto fare l’acrobata da grande? Con questa posizione del kamasutra puoi cimentarti in qualcosa di insolito e testare le tue abilità. Prima di tutto, ti servirà un tavolo o una superficie robusta, perché dovrai stenderti lì sopra insieme al tuo lui. Dopodiché l’uomo sta sulla schiena, lei si mette in ginocchio. Una volta iniziata la penetrazione, tutto quello che devi fare è continuare a dondolarti...

3. Posizioni del Kamasutra: l’altalena

kamasutra: l'altalena

Spoiler alert: potrebbe girarti la testa. Molto (anche se non raggiungi l’orgasmo). Tu ti lasci scivolare all’indietro e lui ti sostiene (quindi deve essere forte per poterlo fare!). Potresti avere le vertigini e perdere il controllo… approfittane. Non sono sensazioni che si provano tutti i giorni!

2. Posizioni del Kamasutra: la carriola

Kamasutra: la cariola

Questa posizione del kamasutra è un po’ faticosa (soprattutto per il tuo lui), però è molto interessante. Hai presente quando da bambini si gioca e si fa la carriola? Il meccanismo è lo stesso. Cambia solo lo scopo del gioco (attenta a non perdere l’equilibrio: potresti farti molto male!)

1. Posizioni del Kamasutra: il gradino

Questa posizione del kamasutra è stranissima: potrebbe addirittura farti perdere qualche etto! Lui è sdraiato su un tavolo, lei appoggia un piede su un gradino (o uno sgabello) e con l’altro si dà la spinta. Per farla, dondolati dolcemente... proverai un piacere intenso. Un consiglio? Prova ad alternare tra lento e veloce, tanto il ritmo lo decidi tu!