I matrimoni vip del 2014

Guida Guida

 Nel 2014 si sono sposate tantissime coppie vip. Scopriamole tutte!

 Nel 2014 si sono sposate tantissime coppie vip. Scopriamole tutte!
Ti potrebbero interessare

Il 2014 è stato funesto per tante coppie vip che hanno deciso di lasciarsi. Tra queste le coppie formate da Antonio Banderas e Melanie Griffith, Kate Hudson e Matthew Bellamy dei Muse o ancora Chris Martin e Gwyneth Paltrow.

E se per qualcuno l'anno che sta per terminare si è concluso nei peggiori dei modi, per altri ancora è stato il momento decisivo per organizzare un bel matrimonio, preferibilmente sfarzoso e principesco, e per convolare finalmente a giuste nozze.

Nello stesso anno, ad esempio, si sono risposati gli ex coniugi Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. No, non hanno deciso di tornare insieme. Eros ha sposato la sua compagna, Marica Pellegrinelli, da cui ha avuto una bambina ed è in attesa di un altro figlio mentre Michelle è tornata a dire sì con il suo fidanzato, Tomaso Trussardi, da cui anche lei ha già avuto una figlia e ne sta attendendo un'altra.

Anche un'altra coppia di ex ha deciso di convolare a giuste nozze a breve distanza una dall'altra. George Clooney ha sposato Amal Alamuddin: matrimonio da favola a Venezia, i cui festeggiamenti sono andati avanti per giorni. Elisabetta Canalis, sua fidanzata per due anni, si è invece sposata in Sardegna, con Brian Perri.

Matrimonio principesco e sfarzoso per Kim Kardashian e il rapper Kayne West, che hanno voluto organizzare la cena di prova al Palazzo di Versailles e la cerimonia di nozze al Forte Belvedere di Firenze.

Matrimonio con meno glamour e organizzato con una cerimonia intima è stato invece quello di Angelina Jolie e Brad Pitt: la coppia si è sposata in gran segreto e la notizia è stata divulgata solo a cose già fatte. Dopo più di dieci anni d'amore e sei bimbi, Angelina e Brad hanno deciso di pronunciare il fatidico sì, con lei che ha indossato un velo da sposa decorato con i disegni dei suoi figli.

E se in Italia si è sposata a gran sorpresa anche Alessia Marcuzzi, che è diventata moglie di Paolo Calabresi Marconi, negli Stati Uniti è gran mistero sulle nozze segrete di Scarlett Johansson: a quanto pare l'attrice avrebbe sposato il suo compagno, il giornalista francese Romain Dauriac.

foto - gossip.pourfemme.it

Amore e coppia
SEGUICI