Fellatio: 10 buoni motivi per non farla

Classifica Classifica

Fellatio sì o no? Se proprio non ti piace fare del sesso orale al tuo uomo, ecco 10 scuse valide per dirgli di no

La fellatio è una di quelle cose alla quale un uomo non potrebbe mai rinunciare. Meglio della partita. Meglio della birra durante la partita. Meglio degli amici con cui bere la birra e vedere la partita. Certo, se mentre gli pratichi del sesso orale, c'è anche la partita in sottofondo, non si scompone neanche un po', eh. Solo che a te la fellatio proprio non piace.

La pratichi controvoglia. Non ci hai mai provato particolare piacere. Ti annoi. Non c'è verso di dare un senso a questo gesto. Ma a lui piace da morire, allora lo fai.

Se non ce la fai più ad andare avanti così e sei alla ricerca di un valido pretesto per dire di no, leggi i 10 motivi per cui la fellatio è meglio non farla. Poi facci sapere come reagirà... probabilmente non benissimo.

via GIPHY

10. Non permettere mai a nessuno di dirti quello che devi fare

via GIPHY

Ci sono già fin troppe cose che nella vita bisogna fare perché siamo obbligate (come la ceretta): aggiungerne un'altra non fa per niente bene ai nostri nervi.

9. Io certi odori non li sopporto

via GIPHY

Alla fine non lo stai facendo per il suo bene: l'odore intenso delle sue parti intime potrebbe provocare rigetti ncontrollati dato che il tuo naso è di una sensibilità sopraffina...

8. Lo faccio per te

via GIPHY

Non vuoi fargli del male: lo sanno tutti che quando mangi sei proprio maldestra e i tuoi denti distruggono tutto. Non vuoi che i suoi gioielli vengano rovinati dai tuoi canini.

7. Tu preferisci questo al sesso?



Ecco, fallo sentire in colpa. Puntagli un dito contro, intavolando discussioni su quanto un atto del genere possa essere umiliante per te. Sviliscilo con le parole. Alla fine, pur di non sentirti parlare, desisterà (forse). Oppure ti metterà a tacere in altro modo... ;)

6. Amore non sei tu, sono io
 

via GIPHY

"Non sono capace, non vorrei deludere le tue aspettative, passiamo ad altro". Perché non osare rigirando la classica scusa degli uomini per lasciarci a nostro vantaggio?

5. Tu non ricambi mai



Perché dovrei mettere il tuo pene in bocca se tu poi non fai (MAI) lo stesso con me? Ecco, non c'è proprio motivo.

4. Stai con me solo per quello

via GIPHY


 

Dimostrami che non è così. Dovrebbe bastare a farlo smettere di chiedere... almeno per un po'.

3. Ce l'hai troppo grande

 

Questa è una scusa galattica, ma potrebbe funzionare davvero. Stai facendo leva sul suo ego smisurato, quindi compiacerlo con le parole potrebbe risparmiarti (si spera) da altre tipologie di compiacimento... 

2. Sono allergica allo sperma

via GIPHY

Fai delle ricerche online che documentino si tratti di un'allergia reale. In caso di contrarietà dall'altro lato, mostragli le prove!

1. Non mi piace

via GIPHY

Se una cosa non ti piace, punto. E a te piace fare solo quello che ti fa stare bene. Così, ogni volta, rischi l'asfissia. Quindi no, grazie. 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Amore e coppia
SEGUICI