Sesso
Sesso

Sex toys: come provare piacere grazie alle onde sonore

Si chiama Sona, è un sex toy di ultima generazioni e promette di regalarci tanti momenti di puro godimento grazie all’utilizzo di onde sonore.

Si chiama Sona, è un sex toy di ultima generazioni e promette di regalarci tanti momenti di puro godimento grazie all’utilizzo di onde sonore.

Se è vero che la tecnologia nel tempo è riuscita a cambiare in positivo le nostre esistenze, è anche vero che si può sempre migliorare e buttare sulla piazza qualcosa di nuovo e sorprendente. Questo discorso è valido in tutti i settori, anche in quello dell’industria dei sex toys.

Se siete abituate ai dildi con le forme più strane e alla vibrazione del giocattolino comprato online perché dal vivo vi vergognate troppo, preparatevi a una nuova generazione di vibratori che promette di fare grandi cose con noi e il nostro clitoride. Ancor più grandi di quelle già provate. A dir poco sconvolgenti. L’invenzione del secolo si chiama Sona ed è stata ideata dall’azienda LELO.  

Credits: https://www.lelo.com/it/sona

Lelo Sona, il primo stimolatore clitorideo sonico al mondo

La novità di questo nuovo cimelio erotico, destinato ad avere ampia diffusione visti gli apprezzamenti ricevuti da chi lo ha già provato, è questa: far vibrare il clitoride attraverso l’utilizzo di onde sonore. Questo genere di vibrazione ha una potenza maggiore rispetto a quella di un comune vibratore old style poiché le onde sonore si propagano dalla punta del clitoride (la parte esterna, l’unica che tocchiamo) fino alle restanti parti dell’organo, che si estendono all’interno.

Questo magico oggetto del desiderio (che è disponibile nei colori rosa, fucsia e nero) è dotatao di una protuberanza che va applicata proprio sul clitoride: da lì partono le onde sonore e il resto sono racconti mitici di orgasmi di un’intensità portentosa. Oltre a quanto già detto, Sona permette di cambiare l’intensità della vibrazione (ci sono tre pulsanti) e optare tra uno degli 8 ritmi di vibrazione disponibili.

Altre informazioni utili su Sona

Intanto, come già accennato, Sona è stato creato dalla LELO, azienda svedese, nata nel 2003 dall’idea di tre amici creativi amanti del design e dell’innovazione. Il loro genio è consistito nel fatto di creare degli oggetti erotici esteticamente molto belli, funzionanti e funzionali.

A proposito di Sona, ecco qualche altra chicca da sapere:

  • quando lo usi, non fa rumore, a differenza di un classico vibratore che potrebbe farci fare brutta figura se qualcuno è nei paraggi
  • nella confezione è presente un cavetto USB per caricare la batteria
  • è impermeabile al 100%, ragion per cui si può avere un orgasmo anche mentre si è nella vasca 
  • è in silicone, quindi molto resistente all’acqua e facile da pulire
  • chi lo ha provato dichiara che l’orgasmo avviene così velocemente (e in maniera così intensa) che probabilmente non lo riesci ad apprezzare al 100%, ma vuoi comunque continuare a provarlo (N.B. potrebbe creare assuefazione!)