Sesso
Sesso

Giochi di sesso: 5 app che vi aiuteranno a ritrovare la passione

Avete voglia di divertirvi sotto le lenzuola con qualche gioco di sesso diverso dal solito? Ecco 5 app da provare e riprovare. 

Avete voglia di divertirvi sotto le lenzuola con qualche gioco di sesso diverso dal solito? Ecco 5 app da provare e riprovare. 

Siete alla ricerca di giochi di sesso che vi aiutino a divertirvi un po' di più sotto le lenzuola? Qualcosa di diverso dal solito, che non avete mai sperimentato, perfetto per ridere a letto e rafforzare la vostra intimità? Il cellulare potrebbe diventare l'espediente per far eccitare una donna sotto le lenzuola. Perché nonostante studi recenti abbiano evidenziato che il 9% delle coppie che utilizzano app e telefoni ha meno rapporti sessuali, non è mai lo strumento a non andare bene, ma l’uso che si decide di farne.

È così che il mercato delle app va incontro a tutte le coppie che hanno voglia di divertirsi e scherzare con giochi sessuali da scaricare direttamente sullo smartphone, possibilmente gratuiti, e dai quali si può trarre grande giovamento. Ecco allora 5 app per scovare nuovi giochi erotici da fare insieme al proprio partner.

5.Giochi erotici di coppia: l’app Kindu

via GIPHY

Kindu è un’app creata con l’obiettivo di migliorare l’intimità delle relazioni, trovare nuove cose divertenti da fare con il partner, scoprire di più sui desideri dell’altro, ridere e giocare con la persona che si ama. Tra le caratteristiche dell’applicazione ci sono più di 1.000 idee su attività che si possono fare in coppia e la possibilità di rispondere in maniera separata, per poi condividere con l’altro quello che si vorrebbe fare a letto.

4. Sesso di coppia: l’app iKamasutra

via GIPHY

iKamasutra è un’app che esiste solo nella versione iOS: è disponibile al costo di 3,49 euro e si caratterizza per le centinaia di posizioni del Kamasutra che propone alle coppie. Le posizioni sessuali contenute nell’app sono divise in 9 categorie: ognuna ha una sua illustrazione e spiegazione, e offre la possibilità di sperimentare tenendo traccia dei propri progressi, per esempio marcando le posizioni che sono già state provate. L’app permette di creare una lista di posizioni preferite, ma anche quella delle posizioni che si vorrebbero fare in futuro, così come dei luoghi dove si è fatto l’amore.

3. Giochi di sesso: Tantric Sex

via GIPHY

Si tratta di un’applicazione con la quale si vuole spiegare alle coppie come fare sesso tantrico. Ci sono diverse sezioni: una introduttiva, una nella quale è presente una guida base, un’altra dove vengono descritte le posizioni e infine una chat room nella quale possono essere condivise le opinioni con altri utenti. Un gioco di sesso originale, utile quando si vuole uscire fuori dalla monotonia del sesso tradizionale.

2. App erotiche: Dadi erotici

via GIPHY

Dadi erotici è un gioco erotico per riaccendere la fiamma della passione attraverso lo smartphone. Può essere utilizzato per mettere pepe fra le lenzuola, quando la coppia è alla ricerca di qualcosa di nuovo e di più stimolante, oppure per fare qualcosa di spinto durante una festa con altre persone: altro che gioco della bottiglia!


1. Giochi sessuali: l'app I LOVE SAFE SEX

via GIPHY

Infine, un’altra applicazione che può essere molto interessante per le coppie si chiama I LOVE SAFE SEX. Si tratta di un’app diversa dalle altre: ha infatti uno scopo educativo. Grazie alla consulenza di alcuni professionisti del settore, è possibile trovare informazioni e curiosità per vivere la propria sessualità al meglio, ma soprattutto per avere maggiore consapevolezza sulle malattie sessualmente trasmissibili. L’app è disponibile sia per iPhone sia per Android.

Foto apertura: Dmitrii Kotin  © 123RF.COM