Sesso
Sesso

Sesso: se l’esperta tra i due sei tu

Stuzzicalo, incoraggialo, dagli attenzione: cosa fare se a letto ne sai più di lui.

Stuzzicalo, incoraggialo, dagli attenzione: cosa fare se a letto ne sai più di lui.

Chi ha detto che tra l’uomo e la donna debba essere lui quello a intendersene di più? A volte accade il contrario e nel sesso l’esperta sei tu.

Gli suggerisci che posizione fare, lo stendi con il sesso orale e, appena hai l’occasione, diventi dominante.

Si tratta di un’abilità che ad alcuni uomini piace: avere accanto una donna che sa gestire le pratiche sessuali e suggerirne, ogni giorno, di nuove è stimolante ed eccitante per certi versi. Ma questa expertise in più non sempre rende contento il partner che, a lungo andare, può sentirsi inadatto e non alla tua altezza.

Non solo: se a prendere l’iniziativa e a guidare sei solo tu tra i due, lui può sentirsi non ascoltato e non considerato con le giuste attenzioni da te.

Se sei un’esperta di sesso, potenzialmente, non è che un vantaggio per la coppia ma è bene non atteggiarti da maestrina o da “comandante” sotto le lenzuola. Ricordati di far sentire il tuo lui importante e di dargli modo di appagarti: se fai tutto tu è un po’ come se ti stessi appagando da sola! E sappiamo tutte come all’uomo piaccia procurare piacere sessuale alla sua partner…

Mostragli i tuoi desideri e sfidalo ad appagarli con tenerezza.

Fatti trovare in intimo sexy e gioca a fare la sfuggente fino a farlo impazzire di desiderio. Lascia ogni tanto che prenda anche lui l’iniziativa. Incoraggialo e stuzzicalo, come solo tu sai fare: ricorda che il sesso è un gioco a due, non una gara.

Fotolia @ Sakkmesterke | Fotolia.com