Come trasformare Halloween in una serata hot con il partner

Guida Guida

Non solo feste fino al'alba e travestimenti eccessivi: perché non trasformare Halloween in una serata per due? Divertente, mascherata e... Un po' piccante!

Ti potrebbero interessare

Vuoi stupire il partner con una serata davvero particolare? Approfitta di Halloween per farlo e sorprendilo tra costumi, cenetta a lume di candela (a tema) e qualche idea piccante per due. Ecco come!

Partiamo dal travestimento: perché non accoglierlo con un costume da strega sì, ma in chiave sexy? L'idea è quella di calarsi in un ruolo particolare, per una sera, sentirsi diversi aiuta anche a lasciarsi andare di più: tanto si sa, fa tutto parte di un gioco!

Dietro alla maschera i pudori crollano, ci si sente più forti, più sicuri di se stessi.

Dopo aver pensato al travestimento e al trucco giusti, lasciate degli indizi al partner: fatelo divertire ma anche incuriosire, fategli trovare dei dettagli per il suo travestimento e, al suo arrivo, un ambiente davvero Halloween.

Ragnatele finte, un menù a base di zucca, di cibi a tema e...una camera da letto "dark room", buia ma con qualche candela.

Per chi non potesse preparare tutto ciò a casa, esistono molte varianti tra cui gli hotel con stanze a tema: divertenti e insolite, certamente non vi capiterà di metterci piede in tante altre occasioni quindi vale la pena provare!

Per un Halloween in coppia è bene osare, calarsi si nel gioco della seduzione ma con un pizzico di ironia e divertimento per passare una serata davvero speciale. E solo per due.

SEGUICI