What's New
What's New

Kayla Itsines e Tobi Pierce: la coppia d'oro del fitness

Kayla Itsines e Tobi Pearce: chi sono e com'è nato il loro grande amore.

Kayla Itsines e Tobi Pearce: chi sono e com'è nato il loro grande amore.

Sul suo profilo Instagram ha ben 9,7 milioni di follower e i numeri, nel suo settore, contano parecchio: si chiama Kayla Itsines, è australiana, è nata nel 1991 e di mestiere fa la personal trainer. Dal 2008 il suo obiettivo è quello di incoraggiare milioni di donne a migliorare la propria salute con una migliore forma fisica.

Lui invece si chiama Tobi Pearce ed è il suo fidanzato al 2013. Se pensate che avere interessi in comune sia un luogo comune quando si parla di innamoramento, be’, in questo caso vi sbagliate alla grande. Indovinate un po’ dove si sono conosciuti i due?

Kayla Itsines e Tobi Pearce: galeotta fu la palestra

 

“How did you and Tobi meet”. So I was on Facebook one day and I was reading through a post when I came across a REALLY funny comment by “Tobi Pearce” I laughed and liked it. 2 minutes later I get an inbox saying “Hey, do you go to my gym”. I wrote back “What gym do you go to?”. He told me the gym and I said “yeah I go there” .. and he said “say hello next time”. I went to the gym... he said hello, smiled and walked off. Next time I saw Tobi I was in a BIG shopping centre buying a sports bra and he walked into the shop and said “let’s go to lunch”. I was like ... who is this guy😂. He took me to the food court and .... no joke, takes out boiled PLAIN chicken, rice and broccoli from his bag that he had made at home hahhaa 😂😂😂THEN he takes me to a gaming centre in the shopping complex and tried to battle me in mini basketball, he lost, I won hahaha. The next time I caught up with Tobi one of his mum clients ran into us and said to me “oh you must be Kayla - Tobi has told all of us that he’s found the girl he’s going to marry” Hahahhaa omg I could have died!! .... but look at us, almost 6 years later and I LOVE him so much!!! 💛❤️❤️www.kaylaitsines.com/app

Un post condiviso da KAYLA ITSINES (@kayla_itsines) in data:

Ebbene sì, i due giovani si sono incontrati per la prima volta proprio in una palestra. In quel periodo Tobi studiava per laurearsi in Legge e Commercio, ma allo stesso tempo si allenava per diventare personal trainer. La storia, come spesso accade di questi tempi, è iniziata su Facebook: lei legge un commento divertente di un tipo di nome Tobi Pearce e gli mette un like. Due minuti dopo lui le scrive un messaggio privato “Ehi, ma tu vai nella mia palestra”.

Il corteggiamento è andato avanti per pochi giorni, fino a quando lei non ha incontrato per strada un cliente della madre di Tobi che le ha detto “Tu devi essere Kayla. Tobi ha detto a tutti che ha trovato la ragazza che diventerà sua moglie”. Dopo 5 anni e mezzo di fidanzamento è arrivata la fatidica domanda davanti alla famiglia di Kayla: impossibile dire di no a un uomo così deciso. Insomma, avete presente il destino? A volte arriva per tempo e non ci fa rincorrere nessuno.

Kayla Itsines e le Bikini Body Guides

Kayla è la creatrice della BBG, una serie di ebook sul fitness che aiutano a dimagrire, ma anche a sviluppare una maggiore muscolatura e un corpo più tonico, oltre che a ridare fiducia alle donne che l’hanno persa nel tempo a causa di una forma fisica non più troppo filiforme.

Kayla Itsines ha avuto problemi di alcolismo in passato: lo sport è diventato uno strumento per aiutarla a rispettare se stessa e ad avere uno stile di vita più equilibrato. Nel marzo del 2016 la rivista Time l’ha inserita nella lista delle 30 persone più influenti sui social network, mentre nell’ottobre dello stesso anno lei e Tobi Pearce sono stati inclusi nella lista degli australiani con meno di 40 anni più ricchi senza aver ricevuto un’eredità.