What's New
What's New

Kate Middleton e William contro i paparazzi che molestano George

Il Principe William e Kate Middleton si rivolgono ad un legale per tutelare il piccolo George dagli assalti dei paparazzi.

Il Principe William e Kate Middleton si rivolgono ad un legale per tutelare il piccolo George dagli assalti dei paparazzi.

I reali di casa Windsor sono pronti a dare battaglia, per l'ennesima volta, ai paparazzi che tentano di "rubare" ogni istante della loro vita quotidiana.

Motivo del contendere, questa volta, è l'accanimento che i fotografi dimostrano nei confronti del principino George, figlio di William e Kate Middleton, che da poco ha compiuto un anno.

I paparazzi si rivelano talmente inopportuni da seguire George persino quando è al parco con la sua tata, mettendo così in serio pericolo la tranquillità e la serenità di cui ogni bambino dovrebbe poter godere, anche se in questo caso si tratta di un bambino "speciale" (George sarà infatti il futuro Re d'Inghilterra).

La Casa Reale inglese ha perciò incaricato alcuni legali di mettere fine a questa situazione intollerabile.

Da Buckingham Palace hanno parlato, addirittura, di atti molti simili a quelli che adottano gli stalker nei confronti delle proprie vittime.

William e Kate, in particolare, si sono detti molto preoccupati per loro figlio: è vero che loro sono personaggi pubblici e che george rivestirà un ruolo importante quando sarà adulto, ma al momento è soltanto un bambino e in quanto tale deve poter vivere nel modo più normale e tranquillo possibile. 

I Windsor sono molto sensibili all'argomento, soprattutto William, che ricorda con grande dolore come sua madre, Diana, morì in seguito all'incidente causato da alcuni paparazzi che la inseguivano in moto.

Per quanto riguarda invece la sua seconda gravidanza, Kate avrebbe espresso il desiderio di poter chiamare la bambina Diana, qualora stesse aspettando una femmina. Al momento però non è stato ancora reso noto il sesso del bambino e questa seconda gestazione è stata resa ufficiale soltanto poco temo fa.

Foto @ UK_repsome via photopin cc