What's New
What's New

50 sfumature di grigio: ecco il secondo trailer

Secondo attesissimo trailer per il film "50 sfumature di grigio". Le nuove immagini di Anastasia Steele e Christian Grey.

Secondo attesissimo trailer per il film "50 sfumature di grigio". Le nuove immagini di Anastasia Steele e Christian Grey.

Il film tratto dal primo dei best seller di E.L.James, “Cinquanta sfumature di grigio”, è in assoluto il più atteso per l'anno prossimo. Il conto alla rovescia per la sua uscita si fa sempre più serrato, visto che il debutto della pellicola in tutti i cinema è previsto per il prossimo 12 febbraio 2015, una data molto vicina al giorno di San Valentino.

Il battage pubblicitario è ovviamente intenso e serrato, mirato a far crescere ancor di più l'attesa e la curiosità attorno al film, soprattutto perché il pubblico si aspetta tanto in termini di immagini sessualmente esplicite e piccanti.

Il nuovo trailer del film

Dopo aver rilasciato un primo trailer ufficiale, la Universal ne ha pubblicato un secondo, in cui è possibile vedere qualche sequenza hot in più, anche se le immagini inedite e diverse rispetto al primo trailer non sono poi così tante come ci si poteva aspettare. Ma anche questo fa parte del gioco, no?

Per guardare il secondo trailer ufficiale cliccate qui e poi provate a farvi anche voi un'idea di come potrebbe essere il film nel suo complesso e se potrebbe soddisfare le vostre aspettative. I primi commenti arrivati in rete, a quanto pare, sono piuttosto freddi: la maggior parte delle utenti fa continui raffronti con la versione letteraria (com'è ovvio che sia) e ritiene che il personaggio di Anastasia Steele sembri troppo impacciato mentre quello di Christian Grey non così tanto seduttivo.

In effetti il rischio che il film riscuota successo soltanto sulla scia della notorietà del libro è piuttosto alto. Come alto resta il rischio della delusione che le fans potrebbero provare: non era facile affrontare una sfida simile, poche volte le trasposizioni da romanzi di grande notorietà sono andate a buon fine. Non ci resta, dunque, che attendere ancora pochi mesi per decretare ufficialmente se “50 sfumature di grigio” sarà apprezzato come il libro, se sarà apprezzato anche di più o se sarà un flop assoluto.

Foto credit - immagine dal trailer del film