What's New
What's New

Le coppie vip che nel 2014 si sono dette addio

Quali coppie vip si sono dette addio nel corso del 2014? Ecco tutti i divorzi più clamorosi.

Quali coppie vip si sono dette addio nel corso del 2014? Ecco tutti i divorzi più clamorosi.

Il 2014 è stato l'anno in cui tantissime coppie vip, anche molto famose, hanno deciso di pronunciare il sì, convolando a nozze. Ma non per tutti è stato un anno di gioia perché se molti hanno deciso di sposarsi, altri, per contro, si sono detti addio e hanno posto fine alla propria relazione.

Fra coloro che hanno scelto di separarsi ci sono l'attrice Kate Hudson e il cantante dei Muse Matthew Bellamy, la cui storia d'amore proseguiva ormai da quattro anni e sembra che i due volessero addirittura sposarsi.

Tanto scalpore ha sollevato invece la fine della relazione tra il Presidente francese François Hollande e la sua compagna, Valerie Trierweiler, finita quando un giornale scandalistico transalpino, Closer, ha pubblicato le foto di Hollande in compagnia della sua amante, l'attrice Julie Gayet.

Purtroppo, dopo ben diciotto anni di matrimonio e una figlia, Stella, ha deciso di darsi l'addio anche una delle coppie apparentemente più belle e più longeve dello star system hollywoodiano, quella formata dagli attori Antonio Banderas e Melanie Griffith. Una notizia arrivata all'improvviso, che forse nessuno si aspettava. Per la Griffith si è trattato del quarto divorzio, per Banderas “solo” del secondo.

Altra bella coppia dello star system che si è detta addio, dopo più di dieci anni di matrimonio e due figli, è stata quella formata dall'attrice Gwyneth Paltrow e dal frontman dei Coldplay Chris Martin.

I divorzi vip in Italia

Tornando in Italia, una delle separazioni che ha fatto parlare più di sé è stata sicuramente quella tra il calciatore della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon e Alena Seredova. Il loro addio è stato ampiamente pubblicizzato sui giornali di gossip, anche perché Buffon è stato paparazzato con quella che è la sua attuale nuova compagna, la giornalista Ilaria D'Amico.

Anche la coppia formata dal regista toscano Leonardo Pieraccioni e dall'attrice Laura Torrisi si è detta addio in questo 2014, dopo una relazione durata per diversi anni e la nascita di una bambina, la piccola Martina.

Foto - Ibtimes.co.uk