What's New
What's New

Cinquanta Sfumature di Grigio: il film perfetto per San Valentino

Il film più atteso dell'anno sta per arrivare, pronto ad allietare il vostro San Valentino.

Il film più atteso dell'anno sta per arrivare, pronto ad allietare il vostro San Valentino.

Il 12 febbraio è sempre più vicino e quel giorno potremo finalmente scoprire (in tutti i sensi) se il film omonimo tratto dalla serie di romanzi “Cinquanta sfumature” di E.L. James riuscirà a rispettare le aspettative dei fans - e soprattutto delle fans - di tutto il mondo. Oppure se sarà un fiasco totale.

Il film diretto da Sam Taylor-Johnson e interpretato da Jamie Dornan (Christian Grey) e Dakota Johnson (Anastasia Steele) è tratto dunque dal famoso Cinquanta sfumature di grigio, il primo romanzo della serie, che racconta l'inizio della storia d'amore fra il ricchissimo e assai complesso personaggio di Christian Grey e la studentessa Anastasia Steele. Avvenuto quasi per caso, il loro incontro cambierà la vita di entrambi e permetterà ad Anastasia di conoscere un mondo, quello del sadomaso, che ignorava totalmente.

Il film potrà godere della spinta pubblicitaria del romanzo certo ma, si sa, un'eccessiva aspettativa potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio

In rete sono già presenti due trailer del film (qui il primo, qui il secondo), un video promozionale e i video dei cantanti che hanno partecipato alla sensualissima colonna sonora (qui il video di Beyoncé, qui il video di The Weeknd). Beyoncé Knowles è stata la prima cantante a dare il suo contributo per la soundtrack ufficiale di Cinquanta sfumature di grigio. Sono ben due i brani presenti e cantati dall'artista americana: una rivisitazione di un suo vecchio successo, Crazy in love, e la canzone originale Haunted.

Foto: trailer ufficiale del film