What's New
What's New

MySecretCase: nessun tabù, solo design e divertimento

Sdoganiamo una volta per tutte i sex toys: curiosiamo sull'ecommerce MySecretCase e rimettiamo in gioco la nostra sessualità!

Sdoganiamo una volta per tutte i sex toys: curiosiamo sull'ecommerce MySecretCase e rimettiamo in gioco la nostra sessualità!

Molte di noi associano alla parola "sex toys" un'idea di solitudine, qualcosa che sta nascosto nel cassetto dell'intimo sommerso dal nostro pudore, introvabile anche se aprissimo le porte della camera da letto ad Arsenio Lupin. Altre, appena vengono nominati, sprofondano nel limbo delle 50 sfumature. Al contrario, il sex toy è da riabilitare come utile strumento per la vita di coppia, come gioco, come condivisione

Riabilitiamo i sex toys, indispensabili strumenti di piacere

A insegnarcelo sono i designer che stanno rendendo i sex toys sempre più friendly. Ce lo suggeriscono le serie tv e i film in cui spesso compaiono. Cambiamo prospettiva e pensiamoli in temini di intesa, passione, complicità: curiosità e desiderio non possono mancare in una coppia.
State storcendo il naso? E' roba top secret da single? Sbagliate.
Vogliamo sentirci appagate nella vita, perché il sesso non dovrebbe rientrare nella nostra To Do list delle cose fatte bene?

Sono accessori per una migliore vita tra le lenzuola. Vinciamo l'imbarazzo e giochiamo con i nostri fidanzati sentendoci libere

Mysecretcase: l'eshop italiano di sex toys

La prossima volta che state per spendere il pil del Sud Sudan in biancheria intima e tacchi a spillo, cambiate punto di vista e fatevi un giro qui, su MySecretCaseAnche l'amore ha i suoi giocattoli.
Questo shop online è un invito a riscoprire la sessualità in chiave più disinibita: potrete curiosare tra le novità in Home Page oppure navigare per brand se state cercando un preciso sex toy oppure per categorie di prodotto.

Dildo, Geisha Balls ma anche cosmesi erotica e accessori per sedurre e, poi, vibratori e tante, tante cose da scoprire, tutte nuove.