What's New
What's New

Esiste il ritorno di fiamma tra ex? L'esempio di Filippo Magnini e Federica Pellegrini

Il “ritorno di fiamma” tra ex innamorati è possibile oppure no? Filippo Magnini e Federica Pellegrini, sono addirittura pronti alle nozze. Scopri la novità!

Il “ritorno di fiamma” tra ex innamorati è possibile oppure no? Filippo Magnini e Federica Pellegrini, sono addirittura pronti alle nozze. Scopri la novità!

Sono stati i protagonisti delle cronache rosa dello scorso anno: Filippo Magnini e Federica Pellegrini, i nostri Campioni di Nuoto, sono l'esempio lampante del fatto che il famigerato "Ritorno di Fiamma" tra ex, non solo è possibile, ma potrebbe addirittura cambiare la vita-di-coppia... In meglio.

Il “Ritorno di Fiamma”, si verifica quando due persone, che si sono molto amate un tempo, dopo aver avuto altre esperienze in campo sentimentale, si sono rincontrate e hanno provato nuovamente attrazione reciproca, nonostante le circostanze e i motivi che gli hanno separati

Molti sostengono che il “ritorno di fiamma” non esiste, ma che si tratta solamente di una forma di nostalgia verso quello che si provava per l’altra persona: mancano le abitudini, riaffiorano ricordi di cose belle, mentre le cause dell’allontanamento sembrano cancellate per sempre.

Ri-amarsi, anche dopo una lunga separazione non è poi cosi difficle, anzi, in molti casi sta a significare che quel compagno non lo abbiamo mai dimenticato del tutto e si è disposti, invece, a dimenticare magari i suoi insopportabili difetti che, un tempo, hanno portato all’allontanamento.

Filippo Magnini e Federica Pellegrini, sono l’esempio lampante di come un “ritorno di fiamma” tra ex (l’ennesimo per loro), possa trasformarsi in qualche cosa di più bello: secondo le cronache, infatti, sembra proprio che i due campioni di nuoto abbiano deciso di sposarsi perché, nonostante tutto, non possono stare lontani l’uno dall’altra.

Il ritorno di fiamma è proprio questo: non riuscire a stare lontani da chi, nonostante tutto, ci ha fatto provare sentimenti fortissimi

Se si è convinti di tornare insieme al partner di una volta, però, bisogna essere disposti a dimenticare il passato, per vivere un futuro sereno e felice.