What's New
What's New

Mila Kunis, Ashton Kutcher: fidanzamento ufficiale e nozze

Mila Kunis è stata fotografata con un preziosissimo anello all'anulare: nozze in vista con Ashton Kutcher, ex marito di Demi Moore

Mila Kunis è stata fotografata con un preziosissimo anello all'anulare: nozze in vista con Ashton Kutcher, ex marito di Demi Moore

Ashton Kutcher e Mila Kunis sono ufficialmente fidanzati e quindi, prossimi alle nozze.
La notizia inizia a fare il giro del mondo ed  è apparsa sul web una foto in cui si vede uno splendido solitario brillare sull'anulare dell'attrice di origine ucraina.

Ashton, amatissimo dalle teenagers, è stato per ben sei anni il consorte di Demi Moore, ma il matrimonio è naufragato a causa (almeno così si vocifera) dei continui tradimenti di lui. All'epoca della storia con Demi Moore, i due fecero molto chiaccherare soprattutto per la differenza di età:

Demi, infatti, era piu' “vecchia” di lui di ben 15 anni e proprio per questa differenza era stata coniata la parola toy boy, con cui appunto si identifica, in una coppia, un compagno notevolmente più giovane della donna

Età a parte, Demi e Ashton avevano più volte manifestato il desiderio di avere figli che però non sono mai arrivati. Ideatore di programmi televisivi, Kutcher è una delle menti piu creative di Hollywood e proprio grazie al suo “Punk'd” (programma televisivo famoso per gli scherzi ideati ai danni di celebrità americane) conosce la bella Mila Kunis, con cui stringe una profonda amicizia.
I due iniziano a frequentarsi soprattutto perché complici di candid camera esilaranti, di cui lei è protagonista insieme al malcapitato, e lui il regista/ideatore.

L'amicizia tra i due è apparsa subito “particolare” e, infatti, Demi Moore non è stata affatto sorpresa di sapere che, a pochi mesi dalla separazione, l'ex marito facesse coppia fissa con la protagonista di “Friends with benefits”.
Forse per Ashton Kutcher è arrivato, finalmente, il momento di metter su famiglia; sposare la migliore amica di sempre è, senza dubbio, un buon motivo per credere che saranno nozze a lieto fine.

Foto: Celebuzz