What's New
What's New

Amber Heard, Johnny Depp: fidanzamento ufficiale per la coppia

Un fantastico solitario all'anulare di Amber Heard ha confermato che l'attrice e Johnny Depp sono in procinto di sposarsi. Ecco tutti i dettagli

Un fantastico solitario all'anulare di Amber Heard ha confermato che l'attrice e Johnny Depp sono in procinto di sposarsi. Ecco tutti i dettagli

Amber Heard e Johnny Depp presto saranno marito e moglie: dopo due anni di indiscrezioni e pettegolezzi, infatti, una delle coppie più chiaccherate di Hollywood ha confermato il fidanzamento ufficiale.

Non sono servite dichiarazioni pubbliche da parte dei due interessati, ma è bastato vedere il meraviglioso solitario all'anulare della Heard

per capire che il buon vecchio “Jack Sparrow”, ha deciso di compiere il grande passo

I due attori, che si sono innamorati durante le riprese del film The Rum Diary, fin dall'inizio della loro relazione hanno cercato il più possibile di nascondersi ai fanatici del gossip, soprattutto per tutelare i figli di Depp nati dalla relazione (durata ben 14 anni) con l'attrice e modella Vanessa Paradis.

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che le nozze verranno officiate quanto prima e, com'è usanza in quel di Hollywood, si tratterà di una cerimonia per pochi intimi che avrà luogo in un' isola delle Bahamas di proprietà dell'interprete dell'attore.
All'inizio la relazione tra i due attori era stata molto criticata, perchè Amber era stata etichettata come “rovina famiglie”. In realtà, durante le riprese di The Rum Diary la relazione tra Depp e la Paradis era già al capolinea perché, almeno cosi si vociferava, la bella Vanessa aveva in atto una relazione con un altro uomo.

Anche la differenza d'età tra i due attori ha destato scalpore: Depp, infatti, ha quasi il doppio degli anni di Amber Heard, ma conserva un sex appeal che, senza dubbio, pochissimi altri attori possono vantare di avere.