What's New
What's New

Mick Jagger shock: trovata suicida la fidanzata L'Wren Scott

Il leader dei Rolling Stones è stato raggiunto in Tour da una notizia straziante: la fidanzata L'Wren Scott è stata trovata morta nel suo appartamento.

Il leader dei Rolling Stones è stato raggiunto in Tour da una notizia straziante: la fidanzata L'Wren Scott è stata trovata morta nel suo appartamento.

Il mondo della musica e della moda sono letteralmente sconvolti per quanto si è appreso nelle ultime ore: l'ex modella e affermata stilista L'Wren Scott è stata trovata morta (apparentemente per un suicidio) nel suo appartamento di New York.

47 anni e una carriera affermata nel campo della moda, dal 2001 L'Wren faceva coppia fissa con Mick Jagger, leader indiscusso dei mitici Rolling Stones.

Nata Luann Bambrough e cresciuta presso una famiglia adottiva di mormoni, la bella L'Wren aveva iniziato la sua carriera nel mondo della moda prima come indossatrice e poi come stilista perchè, come lei stessa raccontava: “Ho iniziato a cucirmi gli abiti da me, perchè non c'era nulla che mi andasse bene”.

Lei e Mick Jagger si erano conosciuti nel 2001 sul set di un documentario sui Rolling Stones diretto da Martin Scorsese: L'Wren era la costumista e Jagger (fino ad allora donnaiolo di fama mondiale) si innamorò a prima vista, diventando il fidanzato più fedele di sempre.

Il talento di L'Wren l'aveva portata a lavorare con le più grandi celebrità dello showbiz hollywoodiano: da Madonna ad Angelina Jolie, fino alla splendida Olivia Wilde che, attraverso Twitter, ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa prematura di una “bellissima persona”.

Jagger, attualmente in tour, è stato raggiunto dalla tragica notizia in Australia, dove domani sera avrebbe dovuto tenere un concerto che, sicuramente, verrà cancellato. L'agente del rocker parla di un Jagger devastato dal dolore.

Tra i tanti VIP che si sono stretti intorno a Jagger anche l'ex moglie Bianca: “Heartbroken to learn of the loss of the lovely and talented L'Wren Scott. My thoughts and prayers are with her family. May she rest in peace “ - “Mi si spezza il cuore nell'apprendere la perdita della bella e talentuosa L'Wren Scott. I miei pensieri e preghiere sono con la sua famiglia. Possa riposare in pace “.