Moda e Beauty
Moda e Beauty

Meghan Markle: i 5 look preferiti della fidanzata del principe Harry

A lezione di stile da Meghan Markle: ecco gli abbinamenti più fashion indossati dalla fidanzata del principe Harry.

A lezione di stile da Meghan Markle: ecco gli abbinamenti più fashion indossati dalla fidanzata del principe Harry.

Cresce l’attesa per il matrimonio dell’anno quello tra Meghan Markle e il principe Harry, un evento che tutti aspettano con grande curiosità e che inevitabilmente porterà i riflettori tutti addosso sulla futura sposa, già eletta icona di stile, e sull’abito che indosserà.

In attesa di scoprire con quale vestito Meghan Markle arriverà all’altare, perché non rivedere alcune delle sue mise più belle e provare a carpire i suoi segreti di stile?

Ecco 5 look della fidanzata del principe Harry da cui lasciarsi ispirare.

5. Cappotto bianco e tubino



Credits: https://www.pinterest.com/pin/474918723198594802/

Durante l’annuncio del suo fidanzamento con il principe Harry, per scattare le foto ufficiali, Meghan Markle ha sfoggiato un bellissimo cappotto bianco con cintura in vita, un tubino verde e delle scarpe nude con il tacco: un look che ha riscosso consensi da ogni parte del globo.

4. Tailleur e décolleté



Credits: https://www.pinterest.com/pin/349943833539947036/

Un semplice tailleur di Alexander McQueen, una camicia bianca, delle décolleté nere e una mini clutch dello stesso colore: ecco come si è presentata Meghan, mano nella mano con il suo Harry, per partecipare all’ultima edizione degli “Endeavour Fund Awards”. Era semplicemente perfetta!

3. Cappotto e cappellino


Credits: https://www.pinterest.com/pin/582512533026596831/

Per il suo primo Natale con la Royal Family Meghan Markle ha puntato su un look nei toni del beige e del marrone composto da cappotto con cintura in vita, un must del suo guardaroba, cappellino, stivali marroni e accessori coordinati: molto chic.

2. Jeans e camicia


Credits: https://www.pinterest.com/pin/386394843022302640/

Raffinata anche nelle occasioni informali, perfetta anche con un semplice paio di jeans. Meghan, durante la sua prima uscita ufficiale con il principe Harry, si mostra in pubblico con jeans, ballerine e camicia con maniche arrotolate… e risulta davvero impeccabile.

1. Cappotto tartan e pantaloni flared


Credits: https://www.pinterest.com/pin/436075176415385936/

Per una visita in Scozia Meghan ha sfoggiato su un cappotto lungo con fantasia tartan, sapientemente abbinato a pantaloni neri, tacchi alti e it bag di un brand inglese: un abbinamento davvero azzeccato.