Beauty
Beauty

Le 5 migliori app gratis per beauty addicted

Da quella che permette di prenotare online i trattamenti di bellezza a quella che aiuta a scegliere la giusta tinta di capelli: ecco 5 tra le migliori app gratis che ogni beauty addicted dovrebbe scaricare!

Da quella che permette di prenotare online i trattamenti di bellezza a quella che aiuta a scegliere la giusta tinta di capelli: ecco 5 tra le migliori app gratis che ogni beauty addicted dovrebbe scaricare!

Prenotare facilmente un bel massaggio linfodrenante? Trovare al volo i più bei tutorial di make-up? Conoscere nuove dritte e consigli per dimagrire senza troppo stress? Non è mai stato così facile ed è tutto merito delle applicazioni per smartphone e tablet!

Ma quali sono le migliori app gratis a tema beauty che vale la pena scaricare? Dalle app per dimagrire alle app per restare in forma: se siete delle vere beauty addicted e siete alla ricerca di nuove applicazioni in grado di semplificarvi la vita, ecco per voi 5 applicazioni assolutamente gratuite che dovreste provare!

Pronte a scoprire quali sono?

5. Treatwell

Tra le migliori app gratis da scaricare, “Treatwell”, un’applicazione che effettua al posto vostro la ricerca dei saloni di bellezza presenti nella vostra zona e vi permette di prenotare messa in piega, massaggi, manicure, cerette e altri trattamenti beauty direttamente online. Inoltre, per non sbagliare, l’app mette a disposizione tutta una serie di recensioni scritte dai clienti che è possibile consultare prima di effettuare la prenotazione.

4. Perfect 365

Per le beauty addicted con la passione per i selfie, ecco “Perfect 365”, un’applicazione che consente di ritoccare velocemente le proprie foto, sistemando il trucco, eliminando le piccole imperfezioni, sbiancando i denti ed eliminando persino le occhiaie.

3. Hair Color

Chi sogna un drastico cambio di look e un nuovo colore di capelli, ma teme di fare la scelta sbagliata, ecco “Hair Color”, un’applicazione che permette di caricare la propria foto e provare varie tinte prima ancora di andare dal parrucchiere. Un metodo utile per capire qual è il colore che più vi valorizza e scegliere la tinta più adatta senza commettere errori.

2. Yazio

Se in vista della prova costume state cercando di rimettervi in forma, provate a scaricare “Yazio”, è una delle migliori app gratis che ci sono in circolazione per tenere il conto delle calorie, gestire il proprio diario alimentare e monitorare le attività di fitness svolte.

1. Beauty Plus

Molto utile per ottenere dei selfie perfetti, “Beauty Plus”, un’applicazione in grado di ritoccare i propri autoscatti in maniera impeccabile. Una volta scaricata l’app è infatti possibile allungare e snellire la figura, aumentare la luminosità, correggere le occhiaie e camuffare altri piccoli difetti.

Foto apertura: Oleksii Hrecheniuk © 123RF.com