Beauty
Beauty

Quanti anni ha Giulia De Lellis?

Se è ricorsa alla chirurgia al seno, se è ancora fidanzata con Iannone, se c'è stato un ritorno di fiamma tra Irama e Giulia De Lellis, quanto guadagna, qual è l’altezza di Giulia De Lellis: sono tante le domande che si pongono i tanti follower della bella influencer romana.

Tra fan accaniti che sanno tutto di lei e la seguono da quando Giulia e Andrea Damante sono usciti mano nella mano dalla trasmissione “Uomini e donne”, e orde di haters che non perdono occasione per criticarla, la De Lellis su Instagram è ormai una vera e propria star e conta ormai oltre 4 milioni di seguaci.

Non è sempre facile farsi scivolare addosso le critiche ma nonostante la giovane età Giulia de Lellis ha dimostrato di saper andare avanti e di non badare troppo ai giudizi degli altri, una vera e propria dimostrazione di maturità per lei che in fondo è ancora una ragazzina.

Quanti anni Giulia de Lellis? A dispetto di quello che può sembrare l’influencer ha infatti solo 23 anni ma ha bruciato le tappe e con le incredibili esperienze che ha fatto nella vita non ha nulla da invidiare a influencer ben più navigate.

La grande popolarità è arrivata con la partecipazione al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne, poi ha cominciato ha realizzare dei tutorial di make-up sul suo canale di Youtube, poi, nel 2017, ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e il suo successo è cresciuto a dismisura.

L’abbiamo rivista in tv grazie alla Gialappa’s Band che l’ha resa protagonista di alcune clip esilaranti e poi in veste di stylist, per aiutare tronisti e corteggiatrici a scegliere il look giusto per il momento della scelta, da lì in poi non si è più fermata.

Tra serate, eventi, collaborazioni con brand prestigiosi e campagne pubblicitarie, negli ultimi anni la 23enne si è data molto da fare e ha anche trovato il tempo di scrivereLe corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” il libro che racconta il tradimento a suoi danni da parte dell’ex fidanzato veronese e che ha registrato un record di vendite.

Niente male per un’influencer così giovane, non credete?