Beauty
Beauty

Quanto guadagna Giulia De Lellis?

Giulia De Lellis su Instagram è oramai una vera e propria celebrità e grazie ai suoi oltre 4 milioni di follower (che continuano a crescere di più) è senza dubbio una delle influencer più amate.

Fino a qualche tempo fa i fan più curiosi si limitavano a chiedersi semplicemente quale fosse l’altezza di Giulia De Lellis o al massimo il nome del nuovo compagno di Giulia De Lellis, ma con il tempo è aumentata la curiosità anche sul suo guadagno mensile.

Si, perché nonostante la giovanissima età, Giulia De Lellis vanta già collaborazioni con i brand più prestigiosi a quanto pare guadagna davvero cifre da capogiro.

Quanto guadagna Giulia De Lellis

L’ex fidanzata di Andrea Damante è entrata nel cuore di migliaia di ammiratori dal momento in cui ha varcato la soglia degli studi di "Uomini e donne". Anno dopo anno il suo successo è cresciuto a dismisura e oggi ha un così grande seguito sui social che alcuni dei suoi post arrivano a farle guadagnare anche 7/8 mila euro.

Certo è impossibile fare bene i conti in tasca alla bella influencer romana, ma una cosa è sicura: tra collaborazioni su Instagram, ospitate in tv, serate ed eventi in giro per l’Italia, il lancio del suo libro e la partecipazione a serie web, il suo conto in banca di certo non è in rosso!


L'ascesa di Giulia De Lellis

Che piaccia o meno, Giulia De Lellis nel corso degli anni è riuscita a costruirsi un piccolo impero e il merito non è solo dell’affetto dei fan. L’influencer infatti si è sempre data da fare e se adesso può permettersi questo stile di vita è anche grazie ai sacrifici che ha fatto.

Dopo il diploma ha fatto i lavori più disparati, dalla parrucchiera alla commessa, e solo dopo anni è riuscita a ritagliarsi il suo spazio sul web e a cominciare a guadagnare di più.

Oggi si destreggia tra Lugano, dove vive con il fidanzato Andrea Iannone, e l’Italia e grazie all’attività di influencer pare arrivi guadagnare una cifra superiore al milione di euro l’anno.

Niente male per una ragazza così giovane.

Foto apertura: LaPresse

Dea by Moda e Beauty