Beauty
Beauty

12 tatuaggi femminili piccoli e sensuali

Voglia di un nuovo tattoo? Ecco 12 idee che possono fare per voi se amate i tatuaggi femminili, piccoli e super sexy.

Voglia di un nuovo tattoo? Ecco 12 idee che possono fare per voi se amate i tatuaggi femminili, piccoli e super sexy.

Di tatuaggi bellissimi ce ne sono un’infinità, ma chi ha voglia di imprimersi sulla pelle simboli, scritte o disegni che assicurino anche una buona dose di sensualità ha solo una cosa da fare: puntare sui tattoo piccoli e super sexy. Che siano realizzati sulla schiena, sulla coscia o sulla caviglia, ci sono infatti dei tatuaggi femminili che, se fatti in determinate parti del corpo, possono risultare più sensuali che mai

Tatuaggi femminili e sensuali

Da un serpente che sbuca fuori da una scollatura profonda alla ghirlanda disegnata intorno alla caviglia: sono tanti i tatuaggi femminili che hanno il potere di mandare alle stelle il sex appeal! Quali sono i più amati? Se siete a caccia di ispirazione, ecco 12 tatuaggi particolari che non potranno non piacervi!

Tatuaggi femminili sul braccio 

I tatuaggi sul braccio non devono essere per forza vistosi ed estesi. Sono bellissimi anche i tatuaggi piccoli sull'avabraccio. Ecco qualche idea carina e discreta.

1. Barchetta

Se vi piacciono i tatuaggi da braccio e vi piacciono i disegni simpatici, la classica barchetta di carta è una splendida idea. Da un'idea di cambiamento, di trasformazione e anche il desiderio di inseguire i propri sogni e raggiungere i propri obiettivi.

2. Sole

Simbolo di rinascita, il sole, che rappresenta anche il carisma e la vitalità di una persona. Che sia colorato o in bianco e nero, è sempre molto gettonato.

Tatuaggi femminili sul polso

Il polso mette a disposizione una porzione di pelle non troppo estesa. Ecco perché in questo caso optare per un tatuaggio piccolo è quasi obbligatorio. Se cerchi un tatuaggio femminile e sensuale, le idee non mancano di certo. Ecco qualche suggerimento.

1. Cuoricino

Se invece preferite i tatuaggi da polso, piccoli e discreti, optate per un cuoricino come quello qui sopra. E' così delicato che sembra quasi non esserci, ritrovarlo sarà sempre una sorpresa: è davvero tatuaggio perfetto!

2. Luna e pianeti

Tra i tatuaggi femminili più richiesti, la luna, emblema di purezza, che spesso viene scelto anche come simbolo di fascino, speranza o romanticismo.

Tatuaggi femminili e sensuali sulla spalla 

1. Farfalla

Per manifestare la vostra voglia di libertà basta un piccolo tattoo con la farfalla da imprimere sulla spalla. A questo tatuaggio vengono attribuiti diversi significati ma è considerato anche un simbolo di femminilità e bellezza.

2. Fiore di loto

Simbolo di vita e bellezza, il tattoo fiore di loto che, specialmente se tatuato sulla spalla, risulta essere ancora più sexy ed è in grado di donare un’aura di fascino e mistero.

Tatuaggi femminili sulla caviglia

Non stancano mai, perché sono discreti e si scoprono solo pochi mesi all'anno. Ecco qualche idea per chi cerca un tatuaggio piccolo da fare sulla caviglia.

1. Ali

Tra i tattoo femminili più amati, le ali che simboleggiano la voglia di indipendenza e libertà. Un piccolo paio di ali tatuate sulla caviglia sono il massimo per manifestare al mondo questo desiderio!

2. Ghirlanda floreale

E cosa c’è di più femminile di una ghirlanda floreale? La caviglia è la zona giusta per lasciarsi imprimere sulla pelle questo disegno così raffinato e elegante.

Tatuaggi femminili sulla schiena 

Difficile stancarsene, perché sono difficili da osservare se non allo specchio. La schiena può accogliere anche tatuaggi piccoli dalle linee delicate e femminili. Ecco qualche suggerimento.

1. Simboli e tattoo minimal

Un tattoo minimale che riprende i simboli dei segni zodiacali per decorare, con discrezione, la schiena. E' davvero un taatuaggio sensuale, non trovi?

2. Serpente

Simbolo di sensualità e astuzia, il tattoo del serpente che potrebbe risultare eccessivo o un po’ troppo aggressivo, ma se di piccole dimensioni, in una zona così sensuale come la schiena, non è niente male.

Tatuaggi femminili sulla coscia

Cerchi idee per un tatuaggio sulla coscia? Scritte e soggetti più grandi sono davvero perfetti per questa parte del corpo. Ecco un po' di idee da copiare. 

1. Scritte

In genere i tatuaggi con le scritte non sono particolarmente sensuali, ma se incisi in un punto super sexy come la coscia tutto può cambiare! Che sia un nome, una citazione o una breve frase, vale la pena provare.

2. Drago

Simbolo di forza e saggezza, il tattoo con il drago. A qualcuno potrà sembrare un tatuaggio un po’ troppo maschile, ma se di piccole dimensioni e fatto sbucare dallo spacco della gonna può rivelarsi più sexy del previsto.

Foto apertura: rawpixel-123RF