12 tatuaggi femminili piccoli e sensuali

Classifica Classifica

Voglia di un nuovo tattoo? Ecco 12 idee che possono fare per voi se amate i tatuaggi femminili, piccoli e super sexy.

Ti potrebbero interessare

Di tatuaggi bellissimi ce ne sono un’infinità, ma chi ha voglia di imprimersi sulla pelle simboli, scritte o disegni che assicurino anche una buona dose di sensualità ha solo una cosa da fare: puntare sui tattoo piccoli e super sexy. Che siano realizzati sulla schiena, sulla coscia o sulla caviglia, ci sono infatti dei tatuaggi da donna che, se fatti in determinate parti del corpo, possono risultare più sensuali che mai! Da un serpente che sbuca fuori da una scollatura profonda alla ghirlanda disegnata intorno alla caviglia: sono tanti i tatuaggi femminili che hanno il potere di mandare alle stelle il sex appeal! Quali sono i più amati? Se siete a caccia di ispirazione, ecco 12 tatuaggi particolari che non potranno non piacervi!

Tatuaggi femminili braccio 

1. Freccia

Se vi piacciono i tatuaggi da braccio, potreste prendere in considerazione una bella freccia già in volo che simboleggia forza e determinazione ma anche il desiderio di inseguire i propri sogni e raggiungere i propri obiettivi.

2. Sole

Simbolo di rinascita, il sole, che rappresenta anche il carisma e la vitalità di una persona. Che sia colorato o in bianco e nero, è sempre molto gettonato.

Tatuaggi femminili polso

1. Uccellino

Se invece preferite i tatuaggi da polso, piccoli e discreti, optate per dei piccoli uccellini. Simbolo di libertà, non si notano poi così facilmente e sono perfetti in una parte del corpo come il polso.

2. Luna

Tra i tatuaggi femminili più richiesti, la luna, emblema di purezza, che spesso viene scelto anche come simbolo di fascino, speranza o romanticismo.

Tatuaggi femminili spalla 

1. Farfalla

Per manifestare la vostra voglia di libertà basta un piccolo tattoo con la farfalla da imprimere sulla spalla. A questo tatuaggio vengono attribuiti diversi significati ma è considerato anche un simbolo di femminilità e bellezza.

2. Fiore di loto

Simbolo di vita e bellezza, il tattoo fiore di loto che, specialmente se tatuato sulla spalla, risulta essere ancora più sexy ed è in grado di donare un’aura di fascino e mistero.

Tatuaggi femminili caviglia

1. Ali

Tra i tattoo femminili più amati, le ali che simboleggiano la voglia di indipendenza e libertà. Un piccolo paio di ali tatuate sulla caviglia sono il massimo per manifestare al mondo questo desiderio!

2. Ghirlanda floreale

E cosa c’è di più femminile di una ghirlanda floreale? La caviglia è la zona giusta per lasciarsi imprimere sulla pelle questo disegno così raffinato e elegante.

Tatuaggi femminili schiena 

1. Piuma

Super sexy, per ovvie ragioni, i tatuaggi sulla schiena. Se siete ancora indecise, optate per una bella piuma: è un emblema di leggerezza, libertà e bellezza e disegnata in questa zona del corpo è ancora più sensuale.

2. Serpente

Simbolo di sensualità e astuzia, il tattoo del serpente che potrebbe risultare eccessivo o un po’ troppo aggressivo, ma se di piccole dimensioni, in una zona così sensuale come la schiena, non è niente male.

Tatuaggi femminili coscia 

1. Scritte

In genere i tatuaggi con le scritte non sono particolarmente sensuali, ma se incisi in un punto super sexy come la coscia tutto può cambiare! Che sia un nome, una citazione o una breve frase, vale la pena provare.

2. Drago

Simbolo di forza e saggezza, il tattoo con il drago. A qualcuno potrà sembrare un tatuaggio un po’ troppo maschile, ma se di piccole dimensioni e fatto sbucare dallo spacco della gonna può rivelarsi più sexy del previsto.

Foto apertura: rawpixel-123RF

Bellezza e stile
SEGUICI