Le donne con il seno più grande del mondo: da Mayra ad Allegra

Classifica Classifica

Dalla modella Chelsea Charms alla showgirl Francesca Cipriani: ecco chi sono le donne con il seno più grande del mondo.

Ti potrebbero interessare

C’è chi medita addirittura una riduzione perché non ne può proprio più del proprio seno prosperoso e chi invece ha fatto del proprio décolleté un vero e proprio punto di forza e ha trovato in questo una chiave per il successo. Sono tante le donne maggiorate che grazie alloro forme esplosive hanno conosciuto la grande popolarità e sono diventate famose in tutto il mondo.

I problemi che solo chi ha un seno grande può capire 

Mentre le comuni mortali con un seno naturale più grande hanno a che fare quotidianamente con piccoli problemi e fastidi legati a un décolleté troppo generoso e sono stanche del loro seno, ci sono molte donne prosperose che hanno deciso di sottoporsi a diversi interventi chirurgici per regalarsi qualche taglia di reggiseno in più e ad oggi non si sono mai pentite della scelta fatta.

Chelsea Charms e il suo seno di 24 kg

Tra queste c’è Chelsea Charms, modella americana entrata del Guinness dei Primati proprio grazie al suo décolleté a dir poco esplosivo. Dopo ben tre operazioni il seno della donna ha raggiunto i 24 kg facendola diventare automaticamente la donna con il seno più grande del mondo. A seguirla sui social sono in tantissimi e anche il suo canale Youtube è tenuto d’occhio da milioni di fan.

Mayra e il suo seno di 16 kg

Meno pesante ma sicuramente super abbondante anche il seno di Mayra Hills, modella tedesca che sul web è conosciuta come “Belshine”, il suo nome d’arte. La sua particolarità? Un seno di oltre 16 chili che è il risultato dei numerosissimi interventi chirurgici a cui si è sottoposta negli anni. A dire il vero, visto il suo fisico piuttosto esile, il suo décolleté prorompente risulta essere piuttosto sproporzionato ma lei lo trova molto sexy e lo sfoggia con orgoglio.

>>Leggi anche: Tutto sulla mastoplastica riduttiva: l'intervento, quanto costa, i rischi

Allegra Cole e il suo seno di 11 kg, taglia 15

Tra le donne con il seno più bello del mondo anche Allegra Cole che ha dovuto subito quattro diverse operazioni prima di ottenere il risultato tanto desiderato. Con il suo seno di 11 chili ha fatto il giro di diverse trasmissioni tv e qualche anno fa è persino approdata in Italia, a Milano, ospite nella trasmissione “Non è la D’Urso” proprio per esibire il suo gigantesco décolleté. Ovviamente non sono mancate le polemiche, ma questo non sembra aver scalfito minimamente la modella americana che non sembra curarsi dei pericoli e delle conseguenze che possono incorrere quando ci si sottopone a operazioni così invasive.

Francesca Cipriani e la sua (quasi) decima di seno

Ospite fissa nel salotto di Barbara D’Urso anche Francesca Cipriani, showgirl abruzzese che era già formosa agli esordi, ai tempi delle sue prime apparizioni in tv, ma che negli ultimi anni ha deciso di ricorrere a qualche ritocchino qua e là e di regalarsi un nuovo esplosivo décolleté. Oggi vanta una decima di seno e nonostante le critiche è molto soddisfatta e non tornerebbe mai indietro.

Foto apertura: LaPresse

Bellezza e stile
SEGUICI