Beauty
Beauty

Le donne con il seno più grande del mondo

Dalla modella Chelsea Charms alla showgirl Francesca Cipriani: ecco chi sono le donne con il seno più grande del mondo.

Dalla modella Chelsea Charms alla showgirl Francesca Cipriani: ecco chi sono le donne con il seno più grande del mondo.

C’è chi medita addirittura una riduzione perché non ne può proprio più del proprio seno prosperoso e di avere sempre il mal di schiena, e chi invece ha fatto del proprio décolleté un vero e proprio punto di forza e ha trovato in questo una chiave per il successo. Sono tante le donne maggiorate che grazie alle loro forme esplosive hanno conosciuto la grande popolarità e sono diventate famose in tutto il mondo.

I problemi che solo chi ha un seno grande può capire 

Mentre le comuni mortali con un seno naturale più grande hanno a che fare quotidianamente con piccoli problemi e fastidi legati a un décolleté troppo generoso e sono stanche del loro seno, ci sono molte donne prosperose che hanno deciso di sottoporsi a diversi interventi chirurgici per regalarsi qualche taglia di reggiseno in più e ad oggi non si sono mai pentite della scelta fatta.

Chelsea Charms e il suo seno di 24 kg

 

Tra queste c’è Chelsea Charms, modella americana entrata del Guinness dei Primati proprio grazie al suo décolleté a dir poco esplosivo. Definire i suoi seni abbondanti, infatti, non rende appieno l'idea del volume della mammella raggiunto da Chelsea grazie all'intervento del chirurgo plastico. Dopo ben tre operazioni e l'aggiunta di protesi mammarie, il seno della donna ha raggiunto i 24 kg facendola diventare automaticamente la donna con il seno più grande del mondo. A seguirla sui social sono in tantissimi e anche il suo canale Youtube è tenuto d’occhio da milioni di fan.

Mayra e il suo seno di 16 kg

Meno pesante ma sicuramente super abbondante anche il seno di Mayra Hills, modella tedesca che sul web è conosciuta come “Belshine”, il suo nome d’arte. La sua particolarità? Un seno di oltre 16 chili che è il risultato dei numerosissimi interventi chirurgici a cui si è sottoposta negli anni. A dire il vero, visto il suo fisico piuttosto esile, il suo décolleté prorompente risulta essere piuttosto sproporzionato (ricordiamo che una mastoplastica additiva "esagerata" può porre sempre problemi di postura), ma lei lo trova molto sexy e lo sfoggia con orgoglio.

>>Leggi anche: Tutto sulla mastoplastica riduttiva: l'intervento, quanto costa, i rischi

Allegra Cole e il suo seno di 11 kg, taglia 15

Tra le donne con il seno più bello del mondo anche Allegra Cole che ha dovuto subito quattro diverse operazioni prima di ottenere il risultato tanto desiderato. Con il suo seno di 11 chili ha fatto il giro di diverse trasmissioni tv e qualche anno fa è persino approdata in Italia, a Milano, ospite nella trasmissione “Non è la D’Urso” proprio per esibire il suo gigantesco décolleté. Ovviamente non sono mancate le polemiche, ma questo non sembra aver scalfito minimamente la modella americana, che non sembra curarsi dei pericoli e delle conseguenze che possono incorrere quando ci si sottopone a operazioni così invasive.

Francesca Cipriani e la sua (quasi) decima di seno

Sono in tante a invidiare la sua la giunonica scollatura. Ospite fissa nel salotto di Barbara D’Urso anche Francesca Cipriani, showgirl abruzzese che era già formosa agli esordi, ai tempi delle sue prime apparizioni in TV (è stata resa celebre dal programma TV La pupa e il secchione), ma che negli ultimi anni ha deciso di ricorrere a qualche ritocchino qua e là e di regalarsi un nuovo esplosivo décolleté. Oggi vanta una decima di seno e nonostante le critiche, è molto soddisfatta e non tornerebbe mai indietro.

Denise Milani e il suo seno naturale di taglia ottava

Molte donne avrebbero il desiderio di sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva, ma sono preoccupate dalle possibili conseguenze che questa potrebbe avere sui dotti galattofori e sulla funzionalità della ghiandola mammaria, in caso di allattamento. Nel caso di Denise Milani, splendida maggiorata originaria della Repubblica Ceca, è tutto merito di Madre Natura. Sulla sua corporatura minuta (le sue misure sono 110-51-92) spicca particolarmente il seno super abbondante, tanto che molti considerano la donna con il seno naturale più bello del mondo.

Annie Hawkins-Turner e il suo seno da record

Secondo il Guinness dei primati, è proprio lei la donna con il seno (naturale) più grande del mondo. Si chiama gigantomastia la particolare predisposizione fisica che, come nel caso di Annie, porta il seno a raggiungere un volume decisamente fuori dall'ordinario. Nonostante tutti i problemi di salute che un seno di 38 kg le ha provocato - in primis dolori alla schiena e un carico eccessivo sulla colonna vertebrale -, la maggiorata statunitense di colore non ha mai preso in considerazione di ricorrere a un intervento di mastoplastica riduttiva. È (anche) una questione di business: Norma Stitz è il nome d'arte con cui Annie si fa chiamare nel mondo del cinema hard.

Christina Hendricks, il seno più bello delle serie TV

Anche se non è la donna con il seno più grande del mondo, Christina Hendricks ha uno dei seni più belli dello star system. Merito anche dello suo stile sofisticato e del personaggio da lei interpretato in Mad Men. Nei panni di Joan Holloway, la rossa attrice si è destreggiata lungo le sette stagioni della serie TV in favolosi abiti attillati anni '60: vita stretta e scollatura generosa, modelli adatti a enfatizzare le sue forme giunoniche.

Rachel Aldana e il suo seno di taglia nona

Con un passato da parrucchiera e un presente da modella e attrice porno, l'inglese Rachel Aldana ha un seno premiato: si chiama Biggest Boobs in Britain il contest vinto alcuni anni fa per le dimensioni delle mammelle. Rachel è stata inoltre accreditata nel libro dei Guinness per il seno più grande d'Inghilterra. 

Foto apertura: LaPresse