Beauty
Beauty

Damian Hurley, modello genderless: le foto più belle del figlio di Liz

La nostra personalissima top ten con le foto migliori di Damian Hurley, modello dalla bellezza androgina e figlio di Liz.

La nostra personalissima top ten con le foto migliori di Damian Hurley, modello dalla bellezza androgina e figlio di Liz.

È un modello richiestissimo da tutte le case di moda, testimonial dalla bellezza androgina che da anni collabora con i brand più prestigiosi e la cui somiglianza con la madre è davvero impressionante: Damian Hurley è il figlio di Liz Hurley e Steve Bing, produttore morto suicida all’età di 55 anni con cui non ha mai avuto un buon rapporto.

Chi è Damian Hurley

Nato a Londra il 4 aprile del 2002, è legatissimo alla mamma che da sempre lo supporta e proprio come lei ha deciso di lavorare sia del mondo della tv, dove è apparso in qualche serie e in alcuni reality show, sia come modello. "Clone" della madre, grazie alla sua bellezza ha fatto breccia nel cuore dei più noti marchi di moda che lo richiedono sui set delle loro campagne e nonostante la giovanissima età Damian Hurley conta già sul curriculum diverse collaborazioni importanti.

Damian Hurley: la top 10 dei suoi scatti su Instagram

Le sue foto più belle? Ce ne sono parecchie. Noi ne abbiamo selezionato 10 scovate direttamente dal suo profilo Instagram. Venite a scoprirle!

10. Sul set con Irina Shayk

Sempre impegnato a scattare nuove campagne, in questa foto Damian Hurley è sul set insieme a una grande top, Irina Shayk, diretto dal celebre fotografo di moda Steven Meisel.

9. Con il suo amico a quattro zampe

Grande amante degli animali, durante il lockdown Damian Hurley ha condiviso sui social questa tenera foto che lo ritrae con il suo amato cagnolino.

8. Con la mamma

Non è raro vedere foto di Damian insieme alla madre Liz. In questo scatto le dà pubblicamente il suo supporto per il suo Virtual Hot Pink Party, una serata di beneficienza nata con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla ricerca sul cancro al seno.

7. Ad un pic nic all’aperto

Apprezzato dai suoi numerosi fan anche questo scatto in cui è ritratto a torso nudo, all’aperto mentre si gode il suo pic nic e legge un libro.

6. A Natale con mamma Liz

Un’altra foto in cui si nota l’incredibile somiglianza con la madre, è questa scattata per augurare buon Natale ai suoi followers.

5. Al tramonto

E niente male neanche questo scatto che lo vede ritratto al tramonto, con il capello spettinato e una semplice camicia bianca in lino.

4. Con i capelli corti

Nel 2017 non portava ancora la chioma lunga e fluente che è poi è diventata il suo tratto distintivo, ma stava molto bene anche con i capelli corti.

3. Con Hugh Grant

Damian Hurley sembra essere ancora molto legato anche a Hugh Grant, grande amore del passato della madre. In questo scatto lo definisce addirittura “Zio Hugh”.

2. Ritratto in black&white

Ha fatto il pieno di like anche questo ritratto in bianco e nero fatto sul set di una delle sue campagne.

1. Da piccolo

Così come questa foto che lo ritrae in tenera età con la mamma Liz. Dolcissima anche la didascalia “Happy Mothers Day Mummy xxx”.

Foto apertura: damianhurley1-instagram