special

Speciale skincare - La beauty routine coreana

Beauty
Beauty

Beauty routine coreana: dove trovare i prodotti giusti

In farmacia, sugli e-commerce e nelle principali profumerie: ecco dove acquistare i prodotti indispensabili per la beauy routine coreana.

In farmacia, sugli e-commerce e nelle principali profumerie: ecco dove acquistare i prodotti indispensabili per la beauy routine coreana.

Abbiamo parlato a lungo dei benefici della beauty routine coreana sulla pelle, abbiamo capito quali sono i 10 step fondamentali da seguire per avere una pelle liscia, luminosa e perfettamente levigata, ma arrivati a questo punto una domanda sorge spontanea: dove acquistare i prodotti giusti?

All’inizio, quando il boom della beauty routine coreana non era ancora esploso, era difficile reperire i prodotti migliori e bisognava necessariamente acquistarli da marchi stranieri con conseguente dilatazione dei tempi di spedizione e aumento dei costi da sostenere, ma adesso, grazie alla grande popolarità di questa innovativa beauty routine, trovare i prodotti giusti anche qui in Italia non è più una missione impossibile!

beauty routine coreana

Dove acquistare i prodotti giusti per seguire alla lettera tutti gli step della beauty routine coreana!

  1. Disponibili nelle più fornite farmacie i prodotti di Jomaé, un brand di cui ultimamente si parla molto sul web perché innovativo e conveniente. I brand coreani sono (ahinoi) noti per l’elevato prezzo dei loro prodotti, ma quelli proposti da questo nuovo brand, che si ispira proprio all’essenza della beauty routine coreana, promettono di risolvere tutti i nostri problemi.
  2. Un e-commerce italiano in cui si trova un’ampissima scelta di prodotti di skincare coreana è mybeautyroutine.it che propone i prodotti dei più noti brand orientali: dai detergenti ai tonici, dai sieri viso alle maschere: su questo e-shop trovate tutto quello che vi serve per seguire passo dopo passo tutti gli step previsti da questa beauty routine.
  3. Se siete pigre, non avete voglia di provare nuovi negozi e preferite andare sul sicuro, sappiate che anche da Sephora si trova una certa varietà di prodotti coreani tra cui quelli firmati da TonyMoly, il famoso brand coreano noto in tutto il mondo per il packaging accattivante dei suoi prodotti. Un giretto tra i suoi scaffali dovreste assolutamente farvelo!