Capelli
Capelli

Acconciatura da sposa di Chiara Ferragni: scegli la tua preferita!

Matrimonio in vista e zero idee sull’acconciatura da sposa da scegliere? Ecco 5 tra gli hairstyle più belli di Chiara Ferragni (lasciati ispirare!).

Matrimonio in vista e zero idee sull’acconciatura da sposa da scegliere? Ecco 5 tra gli hairstyle più belli di Chiara Ferragni (lasciati ispirare!).

Dopo quello del principe Harry con la bellissima Meghan, c’è un altro matrimonio molto atteso che farà parlare e che ha tutte le carte in regola per diventare l’evento più chiacchierato dell’anno: il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez.

I due hanno già annunciato qualche piccolo dettaglio sulle nozze e ora che il giorno del si è sempre più vicino emergono le prime indiscrezioni, è già scattato il toto-abito e ora dopo ora aumenta anche la curiosità su trucco e parrucco che l’influencer sceglierà.

Con quale acconciatura da sposa si presenterà all’altare Chiara Ferragni? In attesa di scoprirlo, ecco 5 dei suoi hairstyle più belli che, chissà, magari potrebbe tornare a sfoggiare anche in occasione del suo matrimonio.

Pronte a scovare il vostro preferito?

5. Capelli mossi e treccina hippy



Foto: https://www.pinterest.com/pin/AR47zaEJ1J9Smnx7QtfbzoPggwMgHDc9i7Y1GA6AEty8HqT8VEcNiWA/

Capelli mossi e treccina intorno alla fronte per un’acconciatura che richiama subito in mente gli anni ’70 e le atmosfere hippy. Un hairstyle molto glamour e sicuramente romantico, perfetto per un matrimonio boho-chic.

4. Raccolto e coroncina



Foto: https://www.pinterest.com/pin/478718635374553439/

Come rendere elegantissimo un semplice raccolto? Chiara Ferragni non ha dubbi: basta sfoggiarlo con una coroncina preziosa in testa…per un beauty look da vera principessa.

3. Treccia laterale


Foto: https://www.pinterest.com/pin/454230312401832270/

E che ne direste di una bella treccia laterale? Chiara ama sfoggiarla sia nel tempo libero che sui red carpet e agli eventi più glam. Ne esistono migliaia di varianti, da scegliere in base alla lunghezza dei capelli o al tipo di abito da sposa che si indossa.

2. Chignon


Foto: https://www.pinterest.com/pin/472385448386560481/

Nulla più di uno chignon da ballerina, con i capelli lisci e perfettamente tirati indietro, riesce a dare il tocco finale a un da sposa particolarmente elegante. Che sia alto o basso, il risultato è sempre lo stesso: super chic.

1. Semi raccolto


Foto: https://www.pinterest.com/pin/145663369178424865/

Chiara Ferragni ha confessato in varie occasioni di amare molto i capelli mossi, onde poco definite e dall’effetto molto naturale, e di scegliere questo hairstyle nelle occasioni più svariate. E da qui parte una nuova ispirazione per un’acconciatura da sposa…un semi raccolto con riga centrale e capelli ondulati…a noi piace, parecchio!