Acconciatura da sposa di Chiara Ferragni: scegli la tua preferita!

Classifica Classifica

Matrimonio in vista e zero idee sull’acconciatura da sposa da scegliere? Ecco 5 tra gli hairstyle più belli di Chiara Ferragni (lasciati ispirare!).

Ti potrebbero interessare

Dopo quello del principe Harry con la bellissima Meghan, c’è un altro matrimonio molto atteso che farà parlare e che ha tutte le carte in regola per diventare l’evento più chiacchierato dell’anno: il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez.

I due hanno già annunciato qualche piccolo dettaglio sulle nozze e ora che il giorno del si è sempre più vicino emergono le prime indiscrezioni, è già scattato il toto-abito e ora dopo ora aumenta anche la curiosità su trucco e parrucco che l’influencer sceglierà.

Con quale acconciatura da sposa si presenterà all’altare Chiara Ferragni? In attesa di scoprirlo, ecco 5 dei suoi hairstyle più belli che, chissà, magari potrebbe tornare a sfoggiare anche in occasione del suo matrimonio.

Pronte a scovare il vostro preferito?

5. Capelli mossi e treccina hippy



Foto: https://www.pinterest.com/pin/AR47zaEJ1J9Smnx7QtfbzoPggwMgHDc9i7Y1GA6AEty8HqT8VEcNiWA/

Capelli mossi e treccina intorno alla fronte per un’acconciatura che richiama subito in mente gli anni ’70 e le atmosfere hippy. Un hairstyle molto glamour e sicuramente romantico, perfetto per un matrimonio boho-chic.

4. Raccolto e coroncina



Foto: https://www.pinterest.com/pin/478718635374553439/

Come rendere elegantissimo un semplice raccolto? Chiara Ferragni non ha dubbi: basta sfoggiarlo con una coroncina preziosa in testa…per un beauty look da vera principessa.

3. Treccia laterale


Foto: https://www.pinterest.com/pin/454230312401832270/

E che ne direste di una bella treccia laterale? Chiara ama sfoggiarla sia nel tempo libero che sui red carpet e agli eventi più glam. Ne esistono migliaia di varianti, da scegliere in base alla lunghezza dei capelli o al tipo di abito da sposa che si indossa.

2. Chignon


Foto: https://www.pinterest.com/pin/472385448386560481/

Nulla più di uno chignon da ballerina, con i capelli lisci e perfettamente tirati indietro, riesce a dare il tocco finale a un da sposa particolarmente elegante. Che sia alto o basso, il risultato è sempre lo stesso: super chic.

1. Semi raccolto


Foto: https://www.pinterest.com/pin/145663369178424865/

Chiara Ferragni ha confessato in varie occasioni di amare molto i capelli mossi, onde poco definite e dall’effetto molto naturale, e di scegliere questo hairstyle nelle occasioni più svariate. E da qui parte una nuova ispirazione per un’acconciatura da sposa…un semi raccolto con riga centrale e capelli ondulati…a noi piace, parecchio!

Bellezza e stile
SEGUICI