Capelli
Capelli

Le bionde più famose di Hollywood stanno diventando more. Sai perché?

Da Charlize Theron a Cate Blanchett: sono tante le celeb d’oltreoceano che hanno deciso di cambiare drasticamente look. Ecco perché!

Da Charlize Theron a Cate Blanchett: sono tante le celeb d’oltreoceano che hanno deciso di cambiare drasticamente look. Ecco perché!

C’è una nuova tendenza che accomuna moltissime star di Hollywood e forse sfogliando le vostre preferite o spulciando i profili Instagram delle vostre icone di stile ve ne sarete accorte anche voi: di cosa si tratta?

Di un drastico cambio di hairstyle che vuole star e starlette d’oltreoceano cambiare da un giorno all’altro colore di capelli e trasformare completamente il proprio look. In particolare, negli ultimi mesi, abbiamo assistito al passaggio dal biondo al castano di diverse attrici, la cui scelta ha colpito tutti e che il più delle volte ha davvero lasciato senza parole i fan.

Da Charlize Theron a Cate Blanchett: le star che sono passate dal biondo al castano

Prima tra tutte Charlize Theron che dopo averci abituato alla sua splendida chioma bionda ha stupito tutti sul red carpet degli Oscar 2019 dove si è presentata con un cortissimo caschetto color cioccolato che ha raccolto solo consensi positivi!

Ma l’ossessione per questo improvviso cambio di colore sembra aver contagiato anche tante altre colleghe famose proprio come Cate Blanchett, l’attrice premio Oscar che in occasione dei Baftas 2019 ha sfoggiato con orgoglio il suo taglio bob castano; Emma Roberts, famosa per il suo ruolo nella serie tv “Scream Queens”, ed Emilia Clarke, indimenticabile protagonista de “Il Trono di Spade” che è passata senza pensarci troppo dal biondo platino al castano scuro.

I motivi che spingono le star a passare dal biondo al castano

Ma cosa spinge le star di Hollywood a diventare more? Intercettato dai microfoni del Telegraph, un famoso hairstyle delle celeb ha confessato che se in alcuni casi si tratta di una decisione è personale, mossa da una semplice voglia di cambiamento, in altri, invece, la scelta di cambiare look è spesso obbligata ed è legata ad esigenze di copione, come è accaduto ad esempio per Cate Blanchett che a quanto pare ha deciso di abbandonare il suo iconico biondo in vista del suo nuovo spettacolo teatrale.

E voi avreste il loro stesso coraggio?

Foto apertura: LaPresse