Le classifiche
Le classifiche

10 trucchi infallibili per un lato b perfetto

Chi non sogna un fisico da copertina? Ecco 10 segreti per un lato b perfetto.

Chi non sogna un fisico da copertina? Ecco 10 segreti per un lato b perfetto.

Su social si moltiplicano ogni giorno le foto di ragazze con un fisico da urlo, con gambe chilometriche, addominali scolpiti e un lato b perfetto: qualcuno non la racconta giusta e va avanti a colpi di Photoshop, ma ci sono ragazze che hanno davvero un corpo super tonico che fa invidia a chiunque.

Molte di loro non hanno neanche ceduto al richiamo della chirurgia estetica e allora la domanda sorge spontanea: come fanno ad avere un lato b perfetto?

Noi abbiamo messo a punto una lista delle cose da fare per avere (o almeno provarci) un perfetto lato b. Ecco 10 trucchi infallibili da provare in vista della prossima prova costume!

10. Seguire una dieta equilibrata

 

Un post condiviso da Detox Water (@detoxwater) in data:

Avere una corretta alimentazione è fondamentale per stare bene, ma anche per avere un lato b perfetto. Questo non significa che siete chiamate a fare grandi rinunce o a seguire diete rigidissime, tutto quello che dovete fare è avere un regime alimentare equilibrato.

9. Fare regolare attività fisica

 

Un post condiviso da Magda (@badeckamagda) in data:

Allenarsi con costanza è il primo passo per vedere i primi risultati. Andare in palestra una volta ogni tanto non vale. Optate per degli esercizi mirati: potete farti consigliare dal vostro personal trainer o dedicarvi ad allenamenti cardio, l’importante è farlo con regolarità.

8. Concedersi un massaggio

 

Un post condiviso da PALMIRA BC Hotel, Moscow (@palmirabc) in data:

Quando potete, concedetevi un bel massaggio drenante. Oltre a rilassarvi, avrà un effetto benefico anche sul vostro lato b: è molto utile per rassodare!

7. Bere molto

Mangiare bene è importante, ma anche bere molto è fondamentale. Per eliminare le tossine e drenare I liquidi in eccesso, cercate di bere almeno due litri di acqua al giorno. Cominciate al mattino, con qualche bicchiere a stomaco vuoto, e continuate per tutta la giornata.

6. Fare i fanghi 

I fanghi sono un toccasana per il lato b. Certo, non fanno miracoli ma, se combinati a una corretta alimentazione e a una regolare attività fisica, possono essere molto d’aiuto per agire sulla cellulite e combattere la ritenzione idrica.

5. Fare gli squat

 

Un post condiviso da Squat At Home (@homesquat) in data:

Non avete tempo di iscrivervi in palestra? Niente scuse, ritagliatevi mezz’ora al giorno per fare degli squat, esercizi semplicissimi che si possono tranquillamente fare anche a casa. Il vostro lato b ringrazierà!

4. Bere acque aromatizzate e tisane

 

Un post condiviso da Detox Water (@detoxwater) in data:

Se non riuscite a bere tanto, ecco un trucchetto che renderà la cosa più piacevole: provate le acque aromatizzate o le più classiche tisane. Entrambe vi invoglieranno a bere di più.

3. Scegliere trattamenti in crema mirati

Per tonificare la pelle e averla più soda, individuate la crema corpo che fa per voi e applicatela con costanza. Magari non avrete un lato b perfetto già dopo la prima applicazione, ma con un po’ di pazienza noterete i primi risultati.

2. Usare le scale

 

Un post condiviso da Anna (@anesc55) in data:

Non ne volete sapere di fare sport e cercate altre alternative? I gradini sono i vostri migliori amici. Per un lato b da urlo, cominciate a dimenticare l’ascensore!

1. Indossare guaine effetto slim

 

Un post condiviso da SPANX by @SaraBlakely (@spanx) in data:

Guaine contenitive che modellano i glutei e i fianchi: è questo il segreto di molte star di Hollywood. Provatele anche voi. Sarete così soddisfatte che non le lascerete più!

Dea by Moda e Beauty