Tips Moda e Beauty
Tips Moda e Beauty

Come comprare i regali di Natale online

Il Natale è alle porte ed è meglio organizzarsi per tempo con i regali. E allora perchè non farli online?

Il Natale è alle porte ed è meglio organizzarsi per tempo con i regali. E allora perchè non farli online?

Come ogni anno si arriva al giorno di Natale senza aver fatto ancora tutti i regali.

Le file fuori dai negozi sono interminabili e trovare quello che si desidera è davvero una missione impossibile. Quest'anno proviamo ad organizzarci con un po' di anticipo e senza nemmeno dover uscire di casa compriamo tutto online. Che ne dite?

È tutto molto semplice. Dovete solo avere un paio di ore di tempo, un computer, una lista dei regali da fare e una carta di credito ricaricabile.

Quali sono i regali più adatti da comprare online alle amiche? Evitate scarpe e pantaloni e anche abiti con cerniere e puntate su accessori e trucchi.

l'amica che ama il vintage

Trovate online siti che vendono sia cose usate, sia cose dallo stile un po' retrò, ma nuove di zecca! Un cappellino o una veletta saranno idee molto spiritose e originali, ma anche una borsa con le frange o un foulard da annodare al collo o da mettere in testa.

l'amica modaiola

Lei di solito ha già tutto, ma sarà comunque contenta di ricevere un nuovo accessorio o un vestito. Optate per un paio di calzini da abbinare alle scarpe derby o da mettere con i tacchi, oppure scegliete un paio di calze francesine. In alternativa andate sul sicuro con una clutch un po' vistosa o degli orecchini doppia-perla.

l'amica tecnologica

La cover del telefonino è ormai un accessorio di gran moda, c'è chi addirittura la abbina ai vestiti! Vi basta scegliere quella più adatta alla vostra amica, ma prima assicuratevi che il modello di telefonino sia quello giusto!

l'amica romantica

Lei ama rose, fiori, cuori e glitter. Regalatele uno scrub per il corpo delicato e molto profumato abbinato magari ad una crema idratante. Potrebbero piacerle anche dei trucchi. Con uno smalto nude, un rossetto rosa e un blush color pesca non sbagliate di certo.

l'amica rock 'n roll

Pelle, borchie e calze a rete sono la sua passione? Allora regalatele dei leggings in finta pelle o dei collant particolari. Potrebbero piacerle anche dei guanti con le dita tagliate o un beanie scuro. Con una camicia ampia a quadrettoni rossi e neri la fate contenta di sicuro!

l'amica che ama il Natale

Renne, pon pon, stelline e slitte vincono su tutto per lei, che fa il conto alla rovescia per le vacanze di Natale già dopo Ferragosto! Regalatele un cerchietto divertente da indossare la sera della Vigilia decorato con orecchie da elfo o alberelli di Natale. Oppure scegliete un paio di caldi calzettoni da indossare in casa al posto delle pantofole per sdraiarsi sul divano davanti al camino acceso in attesa che arrivi Babbo Natale. O ancora optate per un maglione oversize di lana con disegni e colori che richiamino l'atmosfera natalizia.

Allora, avete già ricaricato la vostra carta di credito?

Foto © Minerva Studio - Fotolia.com