special

Moda premaman: i look estivi

 Gravidanza in estate? Non rinunciate allo stile! La moda premaman permette di unire il lato fashion della nostra vita alle nuove esigenze della dolce attesa. Tanti outfit declinati per le diverse occasioni della giornata per essere sempre in ordine... Anche col pancione!

Vai allo speciale
Tips Moda & Beauty
Tips Moda & Beauty

Mamme in attesa: come scegliere il costume da bagno giusto

Rinunciare alla spiaggia durante la gravidanza? Mai e poi mai! Basta scegliere il costume giusto!

Rinunciare alla spiaggia durante la gravidanza? Mai e poi mai! Basta scegliere il costume giusto!

Per le future mamme che affronteranno l'estate con il pancione, si pone inevitabilmente la problematica costume da bagno: intero, bikini, quale scegliere? Scopriamolo insieme.

Puntate sulla comodità ma soprattutto sentitevi a vostro agio

L'importante in gravidanza, in spiaggia come nella vita quotidiana, è indossare ciò che permette di sentirsi a proprio agio, senza imbarazzo.

Vediamo come trovare il costume giusto combinando al meglio comfort e glamour.

  • Costume intero: un classico, una garanzia. Protegge la pelle da eventuali scottature, è raffinato ed elegante perché "custodisce" la pancia in un modo che permette di non sfigurare mai

Attenzione: per intero si intende un classico intero; con scollo tondo, all'americana o schiena nuda, ma mai in versione trikini, decisamente volgare e scomodo.

  • Bikini sì o no? Dipende dallo "stadio" della gravidanza: durante i primi mesi non c'è nulla di male, mentre per le pance in dirittura d'arrivo è meglio evitarlo

Un'idea per fashion addicted in dolce attesa? Lo slip a vita alta, in stile Anni'50, elegante e bon ton.

  • La gravidanza ha appesantito i fianchi? La soluzione è lo slip a pantaloncino, la classica culotte. Abbinata a un reggiseno a fascia o imbottito, aiuta a camuffare la nuova silhouette
  • Che ne dite della canotta? Esistono diversi marchi dedicati alle donne incinta, che realizzano costumi composti da canotta e slip. Un'idea niente male per chi non vuole esporre troppo la pancia!

Foto © kristall - Fotolia.com

Dea by