Make up
Make up

Come riprodurre il look della sfilata Dsquared2 primavera-estate 2014

A Milano arriva la settimana della moda: sfila la Primavera-Estate 2014 e noi prendiamo subito spunto per un look davvero bello. Impara a riprodurlo!

A Milano arriva la settimana della moda: sfila la Primavera-Estate 2014 e noi prendiamo subito spunto per un look davvero bello. Impara a riprodurlo!

Come ogni anno a Milano arriva la settimana della moda e il nostro sguardo si posa sulle passerelle per scoprire qualche bel look da provare.
Ecco come riprodurre trucco e acconciatura della sfilata Dsquared2, per un mood da vera Barbie.

Capelli voluminosi e un colore deciso per le labbra

I due punti salienti di questo look sono lo styling ricco di volume e il trucco molto femminile e sexy, che punta tutto su labbra color corallo. Step by step, vediamo come riprodurlo:

  • Parti dai capelli: asciugali in modo naturale pettinandoli all'indietro mentre il getto del phon li colpisce. Aiutandoti con una spazzola tonda stira le radici sempre all'indietro, lavorando sul volume. Sulle punte invece, sempre con la spazzola, ricrea delle onde lievi (chi ha capelli molto dritti può usare anche un ferro arricciacapelli).
  • Dallo styling passiamo al trucco: prepara la base usando un fondotinta liquido ad effetto luminoso. L'idea in più? Per creare l'effetto glow sulla pelle, mischia il fondotinta a una goccia di crema illuminante. Effetto radioso assicurato!
  • Per accentuare l'aspetto caldo di questo trucco, applica un velo leggerissimo di terra o fard naturale sulla pelle.
  • Applica del mascara nero sulle ciglia e concentrati ora sul dettaglio più importante, il rossetto. Aiutandoti con un pennellino stendi un rossetto cremoso color corallo su tutta la superficie delle labbra.