Unghie gel: 5 decorazioni natalizie

Classifica Classifica

Ti piacciono le unghie gel ma non sai come vestirle a festa in occasione del Natale? Ecco 5 idee di manicure che devi assolutamente copiare!

Ormai manca pochissimo, il Natale è dietro l’angolo e non c’è più tempo da perdere: è ora di scegliere le nail art a tema da sfoggiare.

Se pensavi di optare per le unghie gel, sappi che è un’ottima idea perché questa tipologia di manicure ti permetterà di avere sempre le mani in perfetto ordine, per tutta la durata delle feste.

L’idea di abbellire le tue unghie gel con decorazioni natalizie e smalti dai colori più festivi non ti dispiace ma hai zero idee? Niente paura, ti aiutiamo noi! Ecco 5 nail art da cui prendere ispirazione.

5. Unghie gel “Santa Claus”

 

Un post condiviso da 🌍💋🍹 (@emilypurchess_x) in data:

Per celebrare il Natale, sfoggia delle unghie decorate con tanti piccoli Santa Claus: cosa c’è di più festivo? Per realizzare questa nail art devi stendere lo smalto rosso e disegnare, su una o più unghie, il viso di Babbo Natale: bastano gli occhi, il cappello e la barba. Facile, no?

4. Unghie gel “Alberi di Natale”

 

Un post condiviso da Accent Nails & Spa (@accentnails) in data:

Una nail art insolita, che non ha i colori tipicamente natalizi, ma che di sicuro è molto originale e di grande effetto è la french manicure con base trasparente e lunetta nera su cui aggiungere dei brillantini. Per impreziosirla, basta disegnare sulle tue unghie qualche piccolo alberello di Natale e il gioco è fatto.

3. Unghie gel “Fiocco di neve”

 

Un post condiviso da Sonja Ni Chionnaith (@sonjamateos) in data:

Di solito la manicure con i fiocchi di neve è nei toni del rosso e del bianco, ma per una volta rompi i soliti schemi e opta per qualcosa di diverso. Cosa ne pensi di una base blu? Dopo aver steso lo smalto di questo colore, dovrai solo disegnare tanti piccoli fiocchi di neve bianchi per una nail art natalizia da manuale.

2. Unghie gel “Pupazzo di neve”

 

Un post condiviso da Nailcraft by Vonny (@nailcraftbyvonny) in data:

Divertente e facile da portare questa nail art con base grigia e piccoli pupazzi di neve. Si tratta di una manicure molto natalizia ma che, grazie ai suoi colori, è sempre perfetta, indipendentemente da ciò che decidi di indossare.

1. Unghie gel glitterate

 

Un post condiviso da angela (@angelaebragg) in data:

Sei fan di bagliori e luccichii che contraddistinguono il periodo delle feste? Fai cadere una pioggia di glitter sulle tue unghie, ma non cadere nel banale! Invece della solita base rossa, punta sul verde: in fondo anche questo è un colore super festivo!

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI