Unghie
Unghie

Unghie natalizie 2018: 10 nail art rosse e oro

Feste in arrivo e poche idee sulle unghie natalizie da sfoggiare? Ecco 10 nail art da cui lasciarvi ispirare!

Feste in arrivo e poche idee sulle unghie natalizie da sfoggiare? Ecco 10 nail art da cui lasciarvi ispirare!

Alzi la mano chi non vede l’ora che arrivino le feste per sfoggiare delle splendide unghie natalizie e nail art a tema! Le festività sono il momento giusto per sbizzarrirsi con disegni estrosi e decorazioni natalizie per unghie. Fiocchetti, palle di neve, stelline, Babbi Natale: basta davvero poco per realizzare un’originale nail art natalizia.

Voi in genere su cosa vi orientate? Unghie semplici o unghie particolari? Se non avete ancora deciso cosa sfoggiare in occasione delle feste, proviamo noi a darvi qualche nuova idea da copiare.

Come immaginerete le nail art da realizzare sono praticamente infinite, ma se avete ancora dubbi e siete in cerca di ispirazione vi aiutiamo noi a compiere quest’ardua scelta.

Dalle unghie natalizie con glitter o nastrini a quelle con glrel="nofollow"i alberelli di Natale: ecco 10 nail art rosse e oro da copiare durante le festività.

10. French reverse manicure

Foto: Pinterest

Se siete stanche della solita french manicure, la French reverse è quello che fa per voi. Per realizzarla dovete semplicemente stendere sulle unghie uno smalto rosso, della tonalità che preferite, e poi fare una lunetta dorata sulla base dell’unghia.

9. Unghie glitterate

Foto: Pinterest

Per unghie natalizie davvero festive, puntate tutto sui glitter. Dopo aver dipinto di rosso le vostre unghie, applicate una cascata di glitter dorati sulla loro superficie: l’effetto sarà assolutamente Wow.

8. Nail art con le stelle

Foto: Pinterest

Per osare un pochino di più, disegnate sulle unghie rosse delle piccole stelle dorate. Potete realizzarne una sola o di più, a seconda della grandezza delle vostre unghie.

7. French manicure rossa e oro

Foto: Pinterest

Per le più tradizionaliste, via libera alla French. Se realizzata con smalto bordeaux e lunetta oro, è decisamente più originale di quella classica, fatta con smalto trasparente e lunetta bianca.

6. Unghie rosse con gli alberelli

Foto: Pinterest

Per una manicure davvero a tema, divertitevi a realizzare su unghie rosse dei piccoli alberelli di Natale dorati. Più festivi di così!

5. Nail art con i cuori

Foto: Pinterest

Per le più romantiche, ecco una nail art da copiare: unghie rosse e oro sui cui distribuire qua e là qualche cuoricino...molto dolce e festiva!

4. Manicure natalizia con i fiocchi

Foto: Pinterest

Se volete delle unghie natalizie che siano facili da fare ma anche di grande effetto, stendete uno smalto rosso dal finish brillante e disegnare un fiocchetto dorato. Il risultato? Una manicure originale ma non troppo.

3. Nail art rossa con nastri dorati

Foto: Pinterest

Più estrosa questa nail art che ha una base bordeaux e tanti nastri dorati disegnati sull’unghia. Per realizzarla serve una mano ben ferma, ma eventualmente potete sempre chiedere aiuto alla vostra estetista di fiducia.

2. Unghie natalizie con i fiori

Foto: Pinterest

Super femminile la manicure contraddistinta da piccoli fiorellini colorati. Normalmente ve l’avremmo proposta durante la stagione primaverile, ma questa versione rossa con fiori dorati si presta perfettamente alle feste natalizie.

1. Nail art con Babbo Natale

Foto: Pinterest

Se poi amate le nail art ancora più elaborate, provate ad alternare sulle unghie uno smalto rosso e uno oro e a disegnarci sopra la faccia di Babbo Natale…tra tutte le manicure è di sicuro una delle più divertenti!