Unghie natalizie: 5 idee bianche e rosse

Classifica Classifica

Ancora dubbi sulle unghie natalizie da sfoggiare durante le feste? Ecco 5 idee che possono fare al caso vostro.  

Le nail art a tema che circolano in giro in questo periodo dell’anno sono così tante che il rischio di andare in confusione e di non saper individuare quella che può realmente può fare per voi è davvero molto alto.

Tra unghie natalizie con omini pan di zenzero, fiocchi di neve e renne non c’è che l’imbarazzo della scelta e individuare quella più adatta al proprio stile può rivelarsi difficoltoso.

Noi, in vista delle feste, abbiamo pensato di aiutarvi nella scelta, selezionando per voi 5 manicure a tema nei toni del rosso e del bianco, due colori molto festivi. Curiose di scoprire quali sono?

5. Unghie natalizie con le stelle

 
Foto Pinterest

Facilissima da realizzare la nail art con le stelle. Per ricrearla basta stendere uno smalto rosso dalle sfumature molto intense e disegna su ogni unghia, oltre a tanti piccoli pallini bianchi, una stella più evidente che sarà la protagonista della vostra manicure.
 

4. French manicure natalizia

 Foto Pinterest

Avete presente la classica french manicure? Riproposta con colori diversi, può rivelarsi molto festiva. Provate a stendere uno smalto rosso su tutte le unghie e disegnate poi una lunetta bianca su ognuna di esse. Questa nail art è l’ideale per chi ha voglia di sfoggiare delle perfette unghie natalizie senza però doversi cimentare in decorazioni troppo complicate.

3. Unghie natalizie “fiocco di neve”


Foto Pinterest

Molto festiva anche la nail art con i fiocchi di neve, che si realizza seguendo pochi e semplici step. Per cominciare, bisogna stendere lo smalto rosso, disegnare un grande fiocco di neve con lo smalto bianco e poi, per un effetto ancora più brillante, applicare un top coat trasparente con i glitter.

2. Unghie natalizie “Santa Claus”

 
Foto Pinterest

La manicure con Babbo Natale è senza dubbio la più festiva in assoluto, ma temete forse che sia troppo banale? Fate così: applicate lo smalto rosso su pollice, indice e dito medio e disegnate invece il viso di Santa Claus sull’anulare e il suo vestito sul pollice…l’effetto finale è davvero molto carino!

1. Unghie natalizie a righe


Foto Pinterest

Chi l’ha detto che una nail art a tema debba necessariamente avere renne, fiocchi di neve e Santa Claus stilizzati? Per una manicure diversa dal solito, stendete uno smalto bianco su pollice, dito medio e mignolo e disegnate sopra qualche riga rossa; mentre sulle altre due dita basterà una semplice passata di smalto rosso.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI