Unghie
Unghie

Unghie gel inverno 2020: immagini e colori

Quali sono le ultime novità in fatto di unghie? Eccole riassunte nella classifica di oggi!

Quali sono le ultime novità in fatto di unghie? Eccole riassunte nella classifica di oggi!

Amate follemente le unghie in gel e siete in cerca di ispirazione per la vostra manicure? Le ultime novità in fatto di nail art invernali 2020 di sicuro riusciranno a soddisfare anche le beauty addicted più esigenti. Le tendenze 2020-2021 spaziano infatti da nail art sobrie e super versatili a manicure decisamente più estrose e stavaganti.

Unghie gel 2020 

Dopo aver visto come applicare il gel sulle unghie, non ci resta che scoprire tutte le novità della stagione. Come abbiamo già avuto modo di vedere in passerella, le unghie quest’autunno-inverno si vestiranno di nuance intense e vibranti, in perfetto pendant con i colori di stagione, ma non mancheranno neanche smalti dai colori più accesi o decorazioni per unghie insolite che non faranno altro che catalizzare l’attenzione su di voi. Quali sono le novità da non perdere di vista?

Unghie gel inverno 2020: i colori

Grandi classici della stagione come il nero, il rosso e il bordeaux anche quest’anno saranno gli indiscussi protagonisti delle vostre manicure, ma sappiate che in questa stagione ci sarà spazio anche per colori fluo e fantasie multicolor a dir poco eccentriche

 Unghie gel 2020 rosa

Dalla manicure rosa fluo a quella rosa quarzo: sembra ormai chiaro che il rosa in tutte le sue sfumature sarà molto gettonato in questa stagione e sarà la prima scelta per chi ama le unghie gel dai colori dolci e super femminili.

Unghie gel 2020 nere

Per un beauty look in perfetto stile dark, via libera alle unghie gel total black che, sia in versione opaca che dal finish lucido, si confermano tra le più amate della stagione.

 Unghie gel 2020 blu petrolio

Alternativa più chic alle solite unghie blu, quelle realizzate con lo smalto blu petrolio, colore Pantone del 2020 che quest’anno ha contagiato anche diverse collezioni moda.

Unghie gel 2020 rosse e bordeaux

Irresistibili, specialmente in questo periodo dell’anno, le unghie gel rosse o bordeaux, due colori che si abbinano perfettamente a qualsiasi look e che vanno bene sia con le unghie corte che con quelle lunghe.

 Unghie gel 2020 grigie 

Un altro colore di gran tendenza da non sottovalutare, il grigio, nuance neutra che si abbina con tutto e che è davvero molto raffinata.

Unghie gel 2020 natalizie

Per cominciare a immergersi nella magica atmosfera del Natale, che ne direste invece di qualche manicure a tema? Le unghie natalizie 2020 vogliono nail art ricche di fiocchi di neve, slitte, renne, omini pan di zenzero e Babbo Natale, da realizzare con smalti rossi, bianchi, verdi, oro o silver.

 Unghie gel 2020 french: classico intramontabile 

Sempre elegantissima la french manicure, una nail art super chic che vale la pena provare anche con le unghie in gel. Grande classico che non passa mai di moda è la soluzione ideale per avere mani curate e impeccabili in ogni occasione.

Unghie gel 2020 bianche

Must d’estate ma molto gettonati anche quest’inverno, gli smalti bianchi, da provare su unghie dalla forma squadrata o a mandorla. Le influencer ne vanno già pazze!

Unghie gel 2020 corte 

Se temete di romperle, per andare sul sicuro, meglio optare per le unghie corte e declinarle in uno dei tanti colori di stagione. Sappiate vanno tanto di moda anche in questa stagione.

Unghie gel 2020 naturali 

E per non osare e avere comunque delle mani in perfetto ordine, basta puntare su unghie gel dai colori naturali che si rivelano sempre una scelta vincente.

 Unghie gel 2020: le nail art più particolari 

E chi preferisce unghie gel particolari? Quest’autunno-inverno non potrà che sbizzarrirsi con nail art dai motivi optical, a stampa floreale o pied de poule.

Molto popolari tra le trend setter, le unghie dai colori vivaci su cui vengono disegnate tante piccole nuvolette bianche e quelle dai motivi più grintosi.

Leopardate, zebrate, pitonate: sono tante la manicure a tema animalier da provare ma è una in particolare ad essere sulla cresta dell’onda in questa stagione: le cosiddette “Cowhide nails”. Di cosa si tratta? Di nail art che presentano le tipiche macchie bianche e nere delle mucche. Una vera chicca da provare!

Foto apertura: Iryna Tiumentseva-123RF