Moda
Moda

Borse Louis Vuitton: 5 modelli must have

Ci sono borse che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio. Ecco 5 must have Louis Vuitton che non ci stancheranno mai.

Ci sono borse che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio. Ecco 5 must have Louis Vuitton che non ci stancheranno mai.

Gli evergreen non ci sono solo nell’abbigliamento. Anche se parliamo di borse e di grandi griffe nello specifico, ci sono modelli che non passano mai di moda, che sono dei veri e propri must have e che ogni donna, a poco a poco, con i propri risparmi, dovrebbe collezionare nel proprio guardaroba. Oggi vi portiamo a scoprire 5 borse Louis Vuitton che non passeranno mai di moda.

5. Il bauletto Louis Vuitton

Foto fashionblog

Un classico intramontabile, elegante e raffinato ma perfetto anche con un jeans e un paio di sneakers bianche, è il bauletto Louis Vuitton. La it-bag della maison più venduta in tutto il mondo, nonché più amata dalle donna (fashion blogger e vip comprese). Ne esistono varie versioni, ma la più gettonata resta la classica Monogram.

4. Borsa Neverfull di Louis Vuitton

Foto Lollipuff

Altro modello firmato Louis Vuitton che ogni donna dovrebbe avere nell’armadio è il Neverfull. Si tratta di una borsa a spalla comoda, capiente e disponibile in moltissime versioni, nel classico marrone o nei colori più disparati (anche in versione fluo). La più acquistata, e anche quella che non vi stancherà mai, è la tradizionale borsa Neverfull con il classico motivo loggato della maison. Da non sottovalutare anche il modello a fantasia quadrettata, sempre con piccoli loghi stampati qua e là.

3. Hobo bag Louis Vuitton

Foto Pinterest

Le donne multitasking, quelle che hanno sempre bisogno di portare con sé mille (e più) cose, non potranno fare a meno della borsa Louis Vuitton Hobo Bags, la maxi borsa che ha la forma di un trapezio e che ha un comodo manico arcuato da mettere anche a spalla. Disponibile nel classico Monogram marrone della maison, ma anche nelle versioni lucide di vari colori, il prezzo di questa borsa oscilla tra i 1000 e i 2000 euro: un investimento del quale nessuna donna si pente mai.

2. Tracollina Louis Vuitton

Foto beautydea

Una vera “chicca” firmata Louis Vuitton, è la tracollina. Una forma rettangolare, con zip dorata e tracolla beige. Ideale per completare con stile tutti gli outfit, dai più casual ai più eleganti. Il modello preferito dalle donne resta il classico Monogram in pelle marrone.

1. Borsa Alma Louis Vuitton

Foto grabmybag

Il quinto must have della maison francese è senza dubbio la borsa Louis Vuitton Alma. Si tratta della borsa semirigida, con base piatta ma dalla forma stondata, caratterizzata da doppia zip, doppio manico per essere portata a mano e tracolla per essere portata anche in spalla. Anche in questo caso si può optare per la sobria versione Monogram marrone di pelle, oppure osare per le versioni in vernice colorata. Colori pastello e fluo vi permetteranno di sbizzarrirvi come più preferite.

>>>> LEGGI ANCHE
Come riconoscere una borsa Prada originale
Come riconoscere una borsa Louis Vuitton originale