Moda
Moda

Festa della mamma: le idee regalo moda

Il countdown è ufficialmente partito: mancano pochissimi giorni alla Festa della Mamma. Cosa regalarle? Ecco 5 idee moda che la faranno felice!

Il countdown è ufficialmente partito: mancano pochissimi giorni alla Festa della Mamma. Cosa regalarle? Ecco 5 idee moda che la faranno felice!

Ormai manca pochissimo e tra pochi giorni potremo finalmente celebrare la festa della mamma, una ricorrenza che si festeggia la seconda domenica maggio e che anche quest’anno ci permetterà di onorare con regali e bigliettini una delle persone più importanti della nostra vita.

C’è chi sostiene che in realtà le nostre madri meriterebbero qualcosa di più di un piccolo regalo una volta l’anno e che andrebbero ringraziate e festeggiate ogni singolo giorno, ma l’arrivo della festa della mamma potrebbe rivelarsi l’occasione giusta per pensare a qualcosa di davvero speciale.

Cosa regalarle in questo giorno così importante? Se è una mamma che ci tiene particolarmente allo stile, di sicuro sarà felice di ricevere nuovi capi e accessori da sfoggiare in questa stagione.

Da un braccialetto con ciondolo a forma di cuore che le ricorda quanto bene le volete a una borsa capiente da sfruttare da mattina a sera: ecco 5 idee regalo originali per le vostre mamme!

5. Chemisier

Foto: https://www.cosstores.com/en_eur/index.html

Un abito passepartout, perfetto per l’ufficio, con un paio di sabot o delle décolleté con tacco largo, ma anche nel tempo libero, con sneakers o scarpe flat: se vi piace l’idea di regalare alla vostra mamma un abito nuovo, puntate sul chemisier. Con quei modelli total white a maniche lunghe, come questo di COS, è impossibile sbagliare.

4. Bracciale con cuore

Foto: https://www.swarovski.com/it-IT/

Per dimostrare alle vostre mamme tutto il vostro amore non c’è niente di meglio di un bijoux. Noi abbiamo pensato a un braccialetto con cristalli e ciondolo a forma di cuore di Swarovski: un modello semplice ma molto chic.

3. Borsa capiente

Foto: https://www.coccinelle.com/it/

Si sa, le mamme non stanno mai ferme e si destreggiano tra i mille impegni quotidiani con gran disinvoltura e allora perché non regalare loro qualcosa di utile? Una bella borsa grande e capiente, come questa di Coccinelle, da abbinare sia ai look più casual che a quelli più ricercati, e da sfoggiare h24, non può che rivelarsi un regalo molto gradito!

2. Foulard colorato

Foto: https://www.zalando.it/donna-home/

Perfetta idea regalo per le mamme che amano la moda, un maxi foulard dalle stampe colorate, come questo di Weekend Max Mara, che porterà una ventata di allegria nel guardaroba di stagione e valorizzerà a dovere anche le mise più semplici.

1. Sandali comodi

Foto: https://www.zalando.it/donna-home/

Le mamme con la passione per la moda avranno di sicuro anche un debole per le scarpe e allora ecco l’idea: regalar loro un bel paio di sandali estivi, meglio ancora se con zeppa o tacco comodo, come questi firmati da Pretty Ballerinas. Se ne innamoreranno!

Foto apertura: Alexander Raths © 123RF.com