Moda
Moda

Cannes: Kate Moss regina del sesto giorno di festival

Kate Moss ha calcato il red carpet con abito rosso fuoco e spacco inguinale conquistando pubblico e fotografi. Ecco il look che l'ha resa la protagonista del sesto giorno del Festival di Cannes.

Kate Moss ha calcato il red carpet con abito rosso fuoco e spacco inguinale conquistando pubblico e fotografi. Ecco il look che l'ha resa la protagonista del sesto giorno del Festival di Cannes.

È uno dei Festival del cinema più attesi, ma quando arriva si trasforma inevitabilmente in una delle passerelle più glamour dell'anno. Stiamo ovviamente parlando del 69esimo Festival di Cannes che, dallo scorso 11 maggio, sta accogliendo alcune delle star più famose del mondo.

Abbiamo visto la bellissima Amal Alamuddin in abito giallo pastello, la principesca Blake Lively vestita da Cenerentola e ad incantare nel sesto giorno della kermesse cinematografica è stata Kate Moss. La supermodella ha calcato il red carpet di Cannes per partecipare alla proiezione di Loving, il nuovo lavoro di Jeff Nichols, rubando i riflettori anche al cast del film.

LEGGI ANCHE: FESTIVAL DI CANNES, BEAUTY LOOK, PROTAGONISTE LE ONDE

Kate Moss ha fatto il suo ingresso sulla croisette con un abito rosso acceso lungo fino ai piedi, monospalla e con spacco provocante. Non un vestito succinto e aderente, ma un modello morbido che sulla passerella del festival l'ha trasformata in un'affascinante dea greca. La top model ha completato il suo look con una décolleté nera spuntata e con un paio di orecchini pendenti luminosissimi. La supermodella ha inoltre scelto un make up nude assolutamente naturale, solo con l'aggiunta di una sottile linea di matita nera sopra e sotto gli occhi e ha scelto di tirare indietro tutti i capelli in un'acconciatura semplice ma raffinata.

 

Una foto pubblicata da Kate Moss Latest ⚡️ (@katemosslatest) in data:

È stata lei la regina assoluta della sesta giornata del Festival di Cannes

A 42 anni compiuti lo scorso gennaio, Kate Moss ha confermato ancora una volta di essere una delle top model più affascinanti e sensuali del panorama internazionale e con il suo abito rosso fuoco dallo spacco inguinale non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani.

Con presenze come Amal Alamuddin, Blake Lively e Kate Moss, si può tranquillamente dire che le over 40 siano le protagoniste di questo 69esimo Festival di Cannes.

Credit: Facebook ufficiale del Festival di Cannes