What's New
What's New

Facial Bar: un viso nuovo in 30 minuti

Che cos'è Facial Bar? Una soluzione definitiva per ottenere un viso rilassato e dire addio alle occhiaie che dimorano da tempo sotto i vostri occhi!

Che cos'è Facial Bar? Una soluzione definitiva per ottenere un viso rilassato e dire addio alle occhiaie che dimorano da tempo sotto i vostri occhi!

Se desiderate avere una pelle luminosa, il viso rilassato e gli occhi riposati avreste bisogno di una vacanza o di molte ore di sonno.

Ma da qualche tempo c’è anche un’altra soluzione veloce ed economica e si chiama Facial Bar: dagli Stati Uniti arriva anche in Italia a Milano il primo centro dedicato alla cura del viso.

Si tratta del Facial Bar Repêchage di Milano, il luogo adatto per regalarsi 30 minuti di benessere e un viso fresco e riposato.

In pausa pranzo o prima di tornare a casa dal lavoro potete prenotare la vostra seduta e rilassarvi nelle mani di una visagista esperta.  Il trattamento proposto dal centro milanese si chiama Facial on the go ed è appositamente studiato per le persone che non hanno tempo da dedicare alla cura della pelle del viso.

Non avrete bisogno di niente, non dovrete spogliarvi né stendervi sul lettino, ma semplicemente come dal parrucchiere indosserete una mantella per non sporcare gli abiti e una fascia per capelli per lasciare completamente libera la zona del viso.

Ma in cosa consiste una seduta?

Per prima cosa viene analizzato il tipo di pelle del cliente. Poi viene applicato un latte detergente per rimuovere tracce di trucco e qualsiasi altra impurità. In seguito viene applicata una crema idratante ricca di minerali e vitamine. Segue un massaggio al viso molto rilassante e rigenerante.

Oltre al trattamento base possono essere richiesti anche una manicure al sale marino e altri trattamenti di bellezza.

Il personale del centro inoltre darà consigli su come curare la pelle del viso e quali prodotti utilizzare, soprattutto in base alla tipologia di pelle.

Il trattamento Facial on the go costa meno di 40 euro ed è il più richiesto nel centro Facial Bar Repêchage di Milano: 30 minuti dedicati al relax e alla bellezza!

Foto © Syda Productions - Fotolia.com