Forno a microonde di design: 5 modelli

Classifica Classifica

Chi l'ha detto che questo elettrodomestico debba solo essere pratico? Anche l'occhio vuole la sua parte. Ecco alcuni consigli per gli acquisti. 

Ti potrebbero interessare

Il forno a microonde è il massimo della praticità: permette di scaldare pietanze avanzate dal giorno prima in pochi secondi e di prepararne altre, nello stesso brevissimo lasso di tempo.

Forno a microonde: i modelli di design

È generalmente piccolo, dunque può essere collocato facilmente in tutte le cucine e, inoltre, e in più ci vuole davvero poco a pulirlo. Questo elettrodomestico, amato da single, casalinghe e da chiunque sia negato in cucina, può anche essere un oggetto di design. Come dimostrano questi cinque modelli.

5. Girmi FM21

Foto: @Girmi

FM21 è un forno a microonde compatto, semplice da usare e caratterizzato da un design dal sapore vintage. Dotato di una capacità interna di 20 litri, non è solo microonde: è possibile utilizzarlo anche nella modalità grill e combinata.

4. Daetng

Foto: @Daetng

Design ancora dal sapore retrò, ma che potrebbe adattarsi a tutti gli stili di cucina, caratterizzato da semplici manopole che offrono soluzioni di cottura rapide e convenienti: è la proposta del brand Daetng.

3. Lg Mj3965bps

Foto: @LG

Dotato di tecnologia Smart Inverter, che controlla con precisione la potenza del microonde, garantendo risparmio energetico e cottura omogenea, questo modello Lg ha un design futuristico che non passa inosservato.

>>Leggi anche: "Cucine americane: 5 idee da copiare"

2. Whirlpool Max 39

Foto: @Whirlpool

Sembra un televisore a tubo catodico ma non lo è. E poi, altro che max: le dimensioni di questo forno (39x35x36 cm) sono da Guinness della compattezza e lo rendono perfetto per cucine con spazi ristretti.

1. Candy Divo

Foto: @Candy

Richiama invece gli iconici amplificatori Orange questo originale microonde in stile retrò di Candy: Divo è la combinazione perfetta di design, eleganza e praticità, ideale per preparare pasti veloci e deliziosi.

Foto apertura: @Girmi

Casa e fai da te
SEGUICI