Arredamento
Arredamento

Forno a microonde di design: 5 modelli

Chi l'ha detto che questo elettrodomestico debba solo essere pratico? Anche l'occhio vuole la sua parte. Ecco alcuni consigli per gli acquisti. 

Chi l'ha detto che questo elettrodomestico debba solo essere pratico? Anche l'occhio vuole la sua parte. Ecco alcuni consigli per gli acquisti. 

Il forno a microonde è il massimo della praticità: permette di scaldare pietanze avanzate dal giorno prima in pochi secondi e di prepararne altre, nello stesso brevissimo lasso di tempo.

Forno a microonde: i modelli di design

È generalmente piccolo, dunque può essere collocato facilmente in tutte le cucine e, inoltre, e in più ci vuole davvero poco a pulirlo. Questo elettrodomestico, amato da single, casalinghe e da chiunque sia negato in cucina, può anche essere un oggetto di design. Come dimostrano questi cinque modelli.

5. Girmi FM21

Foto: @Girmi

FM21 è un forno a microonde compatto, semplice da usare e caratterizzato da un design dal sapore vintage. Dotato di una capacità interna di 20 litri, non è solo microonde: è possibile utilizzarlo anche nella modalità grill e combinata.

4. Daetng

Foto: @Daetng

Design ancora dal sapore retrò, ma che potrebbe adattarsi a tutti gli stili di cucina, caratterizzato da semplici manopole che offrono soluzioni di cottura rapide e convenienti: è la proposta del brand Daetng.

3. Lg Mj3965bps

Foto: @LG

Dotato di tecnologia Smart Inverter, che controlla con precisione la potenza del microonde, garantendo risparmio energetico e cottura omogenea, questo modello Lg ha un design futuristico che non passa inosservato.

>>Leggi anche: "Cucine americane: 5 idee da copiare"

2. Whirlpool Max 39

Foto: @Whirlpool

Sembra un televisore a tubo catodico ma non lo è. E poi, altro che max: le dimensioni di questo forno (39x35x36 cm) sono da Guinness della compattezza e lo rendono perfetto per cucine con spazi ristretti.

1. Candy Divo

Foto: @Candy

Richiama invece gli iconici amplificatori Orange questo originale microonde in stile retrò di Candy: Divo è la combinazione perfetta di design, eleganza e praticità, ideale per preparare pasti veloci e deliziosi.

Foto apertura: @Girmi