Arredamento
Arredamento

5 librerie moderne di Conforama

Da Kyra a Bristol, ecco alcune proposte presenti nel catalogo dell’azienda francese di arredamento.

Da Kyra a Bristol, ecco alcune proposte presenti nel catalogo dell’azienda francese di arredamento.

Che casa sarebbe senza libreria? Di sicuro, stiamo parlando di un mobile che difficilmente può mancare in un’abitazione, capace di arricchire la zona living, usata talvolta per creare una separazione tra i vari ambienti di un open space, utilizzata non solo per ‘mettere in mostra’ i libri.

Conforama: 5 librerie moderne per la tua casa

Sul mercato c’è una scelta molto ampia, praticamente infinita: abbiamo deciso di restringere il campo presentandovi alcuni modelli dal design moderno presenti nel catalogo di Conforama.

5. Libreria Kyra

Foto: @Conforama

Libreria convenzionale per ingombro (è rettangolare) ma moderna nel design, Kyra offre dieci vani ‘sospesi’. Disponibile in varie colorazioni oltre al bianco. Dimensioni: larghezza 88 cm, altezza 185 cm, profondità 30 cm. Prezzo: 99 euro.

4. Libreria Zoe

Foto: @Conforama

Zoe è una libreria dalla forma irregolare, con sei vani di forma e misure diverse. Ideale anche in una camera dei bambini. Dimensioni: larghezza 164 cm, altezza 164 cm, profondità 29 cm. Prezzo: 99 euro.

3. Libreria Step

Foto: @Conforama

Libreria piuttosto profonda, Step nelle forme ricorda una scala e come essa di dimostra piuttosto versatile: è infatti ideale per creare graziosi angoli verdi con piccole fioriere. Dimensioni: larghezza 64 cm, altezza 187 cm, profondità 47 cm. Prezzo: 119 euro.

2. Libreria Bridge

Foto: @Conforama

Bridge è una libreria elegante, adatta per volumi ma non solo, capace di caratterizzare con le sue forme la zona living, soprattutto in una casa con arredamento di design. Dimensioni: larghezza 119 cm, altezza 190 cm, profondità 34 cm. Prezzo: 199 euro.

1. Libreria Bristol

Foto: @Conforama

Cinque ripiani per Bristol, sorta di scaffale-libreria capace di coniugare uso del legno e stile moderno, perfetta per arredare un loft. Dimensioni: larghezza 136 cm, altezza 180 cm, profondità 44 cm. Prezzo: 299 euro.

Foto apertura: @Conforama