What's New
What's New

Una magnifica villa: il regalo di nozze di George ad Amal

Dopo il matrimonio George Clooney ha regalato alla sua sposa Amal Alamuddin una splendida villa da 12 milioni di euro nel Berkshire. 

Dopo il matrimonio George Clooney ha regalato alla sua sposa Amal Alamuddin una splendida villa da 12 milioni di euro nel Berkshire. 

Quante persone possono permettersi un regalo di nozze da 12 milioni di euro? Molto poche, ma se ci si chiama Clooney la cosa non stupisce poi più di tanto.

Dopo le fastose nozze celebrate a Venezia, tra il famoso attore e regista americano George Clooney e l’affascinante avvocatessa per i diritti civili Amal Alamuddin, è arrivato il regalo di matrimonio.

Pare proprio che George abbia regalato alla sua sposa una magnifica villa da 12 milioni di euro nella campagna inglese a 50 km da Londra.

La dimora, un elegante mix tra stile classico e contemporaneo, sorge nel Berkshire ed è poco lontana dalla casa dei genitori di Kate Middleton la futura regina del Regno Unito.

La villa, una vera e propria magione di quasi 900 mq immersa nel verde, è considerata la più grande residenza sulle sponde del fiume Tamigi.

Appartenuta al banchiere Bayoumi, la proprietà è stata completamente ristrutturata, divenendo al contempo esclusiva e moderna: all’esterno prevale il classico stile inglese mentre all’interno trova spazio un arredamento contemporaneo e altamente tecnologico.

La villa offre molto comfort come una sala cinema dotata delle ultimissime tecnologie audio, una spa e una palestra. Ovunque risaltano materiali di alta qualità come legni pregiati, boiseires di ogni colore e marmi pregiati nei bagni.

Le stanze sono ampie, chiare e luminose: nei salotti sono presenti divani bianchi e camini in marmo; la sala da pranzo può ospitare almeno 12 persone; la cucina in stile americano presenta una grande isola al centro, il bagno è in marmo bianco con venature grigie e cristalli.

La proprietà, circondata da ampi giardini che ospitano un cottage e una rimessa per le barche, è ovviamente sorvegliata da un moderno sistema di telecamere a circuito chiuso.

foto da blog.casa.it
 

Tipsby Dea

Una contea reale

Il Berkshire, contea dell'Inghilterra sud-orientale, è noto anche come Royal County of Berkshire per la presenza nel suo territorio della residenza reale di Windsor.