Cani
Cani

Cani buffi: 6 simpaticissimi cuccioli da seguire su Instagram

Dai un’occhiata ad alcuni dei più seguiti profili Instagram di cani buffi e divertenti, che sapranno strapparti un sorriso.

Dai un’occhiata ad alcuni dei più seguiti profili Instagram di cani buffi e divertenti, che sapranno strapparti un sorriso.

Altro che modelle, attori e vip: le vere star dei social network, soprattutto Instagram, sono gli animali. Immagini di cani carini, foto di gattini divertenti e filmati di cani dall’aspetto simpatico riempiono gli schermi nei nostri smartphone, facendoci tanta tenerezza e mettendoci di buon umore. Sul web dilagano foto e video di cani buffi i cui profili social registrano ogni giorno un numero crescente di follower.

Scopriamo dunque alcuni dei profili instagram di cani buffi da non perdere.

6. Lucathenglishbulldog
 

Luca è un bulldog inglese dall’espressione buffissima. Il suo profilo Instagram è molto seguito, infatti conta ben 66,9mila follower che rimangono affascinati dai suoi occhioni languidi e la lingua a penzoloni.

5. Norberthedog
 

Norbert è un cane tenerissimo, tutto pelo e con una simpatica lingua che pende. Seguito da 738mila follower, che ne amano le imprese e la sua attività di dog therapy che svolge presso il Children's Hospital Los Angeles.

4. Kuma
 

Kuma è un’incantevole mix tra uno shih tzu e un pechinese: sono davvero spettacolari le sue acconciature e i copricapo fantasiosi, apprezzati da 37,2mila follower.

3. Rocco the pug
 

I carlini sono dotati di un’innata carica comica e infatti dei veri pet influencer: ci sono tantissimi profili Instagram dedicati a questa razza canina come ad esempio Rocco the Pug. Ben 27,9mila follower seguono le sue imprese e quelle della pit bull Niko con cui vive.

2. Maya The Bulldog
 

Maya è una dolce cagnolina di razza bulldog americano, molto seguita per i suoi mille irresistibili travestimenti e anche per la sua grande passione per l’attore americano Ryan Gosling.

1. Tunameltsmyheart
 

Tuna è un cagnolino che non ha bisogno né di travestirsi né di mettersi in posa: basta la sua stramba espressione per strapparci un sorriso. Del resto con 2 milioni di follower può permettersi di apparire al naturale in tutta la sua spaventosa bellezza.