Gatti
Gatti

Gatti buffi: i 5 video più esilaranti del web

Sul web si trovano tantissimi video di animali buffi: ecco una breve classifica di video con alcuni gatti davvero simpatici e divertenti.

Sul web si trovano tantissimi video di animali buffi: ecco una breve classifica di video con alcuni gatti davvero simpatici e divertenti.

Se stai cercando sul web un nome per il gatto o informazioni su una razza di gatto che ti piacerebbe acquistare, ti sarai certamente imbattuto in immagini divertenti di gatti e soprattutto in video di mici scatenati. Internet è pieno di video esilaranti in cui animali buffi ne combinano di tutti i colori.

Su YouTube ad esempio si trovano vere e proprie compilation di video divertenti con gatti che si muovono a ritmo di musica, che si tuffano in scatole di cartone o che disseminano per casa rotoli di carta igienica, facendo impazzire - ma anche divertire - i loro proprietari.

Ecco allora una breve classifica dei video di gatti buffi più esilaranti del web.

5. Ti gratto il pancino

È proprio tenero questo piccolo micio che adora farsi solleticare il pancino e che allarga le zampine in attesa di un nuovo grattino.

4. Gatto pugile

Spesso gli animali davanti allo schermo della tv hanno delle reazioni buffissime: non è da meno questo splendido gattone rosso che si lascia coinvolgere attivamente dall’incontro di boxe che stanno trasmettendo in tv.

3. Ti aiuto io!

Chissà se era davvero quello l’intento che questo micio voleva ottenere o se semplicemente voleva aiutare il suo amico a scendere le scale: fatto sta che il risultato è esilarante.

2. Un'altra crocchetta prego

Già i loro buffi copricapi ci strappano un sorriso ma poi, come resistere alla nonchalance con cui suonano il campanello per ottenere una crocchetta in più?

1. No, non farlo!

Quando un qualsiasi oggetto si trova sul percorso di un gatto, il suo destino è segnato: più si cerca di dissuadere un gatto dal fare una cosa e maggiore è l'impegno che ci metterà nel disubbidirvi. Ma dire a un gatto: “No, non farlo!”.

Foto apertura: Victoria Shibut © 123RF.com