Gatti
Gatti

Come partecipare al concorso “Graffia e vinci” grazie al tuo gatto

Con l’iniziativa “Graffia e Vinci” puoi dare un tocco di novità al design di casa e far felice il tuo gatto. Scopri come partecipare.

Con l’iniziativa “Graffia e Vinci” puoi dare un tocco di novità al design di casa e far felice il tuo gatto. Scopri come partecipare.

I proprietari di un gatto sanno molto bene quanto sia importante creare un ambiente domestico che sia di gradimento al loro piccolo amico. D’altra parte proprio questo animale è il primo e il più autorevole “collaudatore” non solo dei suoi accessori, ma anche dei nostri.

Divani, letti, e perfino le tende, non c’è arredo in casa che il gatto non provi per noi ma, soprattutto, per se stesso. E quanto impegno ed energia ci mette per passare da un mobile all’altro tutto il giorno!

Friskies - il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di nutrizione, cura, igiene e gioco di tutti gli animali da compagnia - ha quindi pensato di andare incontro a tutti i gatti con la passione per l’arredamento e ai loro proprietari creando in collaborazione con IKEA – l'azienda multinazionale leader nella vendita di mobili, complementi d'arredo e altra oggettistica per la casa – una divertente iniziativa per avere una casa "a prova di gatto".

Graffia e vinci!

Fino al 30 agosto, Friskies e IKEA ti danno la possibilità di rifare il look della tua casa con “Graffia e Vinci”! Partecipare è semplice, basterà acquistare uno dei prodotti della gamma Friskies gatto 400g* registrarsi al sito www.graffiaevinci-friskies.it e inserire i dati dello scontrino: Friskies mette in palio 30 carte regalo IKEA del valore di 500 euro.

E per coloro che non vinceranno subito, non è detta l’ultima parola: entro il 30 settembre ci sarà, infatti, l’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati durante la fase di vincita immediata. Per la gioia dei proprietari, ma soprattutto dei gatti che avranno tanti nuovi oggetti da provare.

A ridar loro l’energia spesa ci penserà Friskies con una novità interessante. Tra i prodotti della gamma Friskies gatto coinvolti nell’iniziativa “Graffia e Vinci” c’è anche Friskies Crock & Soft, l’innovativo alimento di Friskies che abbina crocchette croccanti, per mantenere i denti e le gengive sani, e crocchette più morbide, che forniscono al gatto una nutrizione extra. Friskies Crock & Soft è disponibile in due diverse varietà per rendere ancora più gustoso il momento del pasto: Friskies Crock & Soft con Manzo e pollo e Friskies Crock & Soft con Salmone e Tonno, entrambi con l’aggiunta di delicate verdure. 

L’iniziativa ‘Graffia e Vinci’ è riservata ai punti vendita della grande distribuzione.

Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.graffiaevinci-friskies.it o rivolgersi al numero verde Purina Per Voi 800.525.505 

Photo © CALLALLOO CANDCY - Fotolia.com

Tipsby Dea

Attenzione!

Arricchire la casa in cui vive un gatto con accessori che soddisfino le sue esigenze etologiche fa felice il gatto e aiuta a preservare gli arredi da graffi e marcature.