What's New
What's New

Save The Dogs compie 10 anni

Domenica 27 settembre 2015 a Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda, Save The Dogs festeggerà i dieci anni di attività. 

Domenica 27 settembre 2015 a Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda, Save The Dogs festeggerà i dieci anni di attività. 

Dal 2005 ad oggi sono oltre 2300 le adozioni di cani randagi, provenienti dalla Romania, fatte in Italia grazie all’impegno di Save the Dogs.

Cade infatti quest’anno il decimo compleanno dell’associazioneSave the Dogs and other Animals Italiache ha come obiettivo quello di raccogliere i fondi necessari per garantire continuità ai progetti sviluppati in Romania a favore degli animali abbandonati.

Save the Dogs and other Animals è stata fondata per dare una risposta concreta alla tragica emergenza riguardante i cani randagi in Romania, dove dal 2001 migliaia di animali vengono eliminati dalle autorità con metodi brutali.

La fondatrice di Save the Dogs, Sara Turetta e tutto lo staff e i volontari celebreranno questo importante compleanno con una grande festa, domenica 27 settembre, in una bellissima location, Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda in provincia di Milano.

A partire dalle 15.30 diversi eventi si succederanno per festeggiare i primi dieci anni di attività di STD: in particolare verso le 17.00 è previsto il Mobility Dog con gli esperti di Think Dog, la scuola di cinofilia di Angelo Vaira.

Sempre alla stessa ora ma fino alle 18.30, è programmato l’incontro con gli ospiti VIP Rosita Celentano e le deejay Kris Reichert e Giulia Salvi. Mentre dalle 18,30 fino alle 19.30 è previsto il momento aperitivo con la musica live di Senhit.

Padrino d’eccezione della festa sarà Dylan Dog, il famoso personaggio a fumetti, presente con alcuni gadget ideati in esclusiva per l’associazione.

L’evento, organizzato con il sostegno di Think Dog, Radio 105, Virgin Radio, RMC e Gruppo Bancario Credito Valtellinese è aperto a tutti e ovviamente anche ai quattrozampe mentre l’ingresso è a offerta libera.

Chi volesse confermare la propria presenza può inviare una mail con i propri dati a eventi@savethedogs.eu specificando se si viene con il proprio cane: in questo modo si potranno aiutera gli organizzatori a coordinare meglio l’intera giornata.

Foto trova-eventi.it

Tipsby Dea

L’associazione STD

L’associazione Save the Dogs è costituita da due rami: quello operativo in Romania, costituito nel 2002, e la casa madre italiana, fondata nel 2005 per finanziare le attività.